Che quando obo sarà online ne parleremo con lui, del suo atteggiamento, e che in futuro faremo maggiore attenzione ai comportamenti di certi utenti nei suoi confronti, se questo in passato, per...
Mi piace su: 24/5/2011, 19:28
Pure stasera mi starei volentieri a casa a guardare NCIS con papà. Vabbè, lo vedrò un'ora dopo, se tutto va bene. Due no, fino all'una non reggo. u.u Ma giuro, se anche stasera il ragazzo della Stella...
Mi piace su: 24/5/2011, 17:57
E' solo la tua mente che ragiona sui fatti accaduti.
Mi piace su: 24/5/2011, 15:57
Dieci anni fa pensavo a quanto mi piacesse quel film, ora a quanto allora non pensassi che lo stavo guardando seduta sul letto nel quale da pochi giorni era morta mia nonna. A volte vorrei riaverla,...
Mi piace su: 24/5/2011, 13:30
Adora prendersi il vento in faccia, e farmi impazzire perchè per acchiappare le foglie è capace di buttarsi dal quarto piano. :181: E poi impazzisce perchè vuole ammazzare le formiche. E il più delle...
Mi piace su: 23/5/2011, 22:59
Uno dei look più brutti di Serena. Punta su un tubino nero, se hai un bel fisico, o su una gonna a vita alta con un top, se vuoi esser più simile a Serena in quella foto.
Mi piace su: 23/5/2011, 22:27
Adora prendersi il vento in faccia, e farmi impazzire perchè per acchiappare le foglie è capace di buttarsi dal quarto piano. :181: E poi impazzisce perchè vuole ammazzare le formiche. E il più delle...
Mi piace su: 23/5/2011, 21:26
Uno dei look più brutti di Serena. Punta su un tubino nero, se hai un bel fisico, o su una gonna a vita alta con un top, se vuoi esser più simile a Serena in quella foto.
Mi piace su: 23/5/2011, 20:11
Ma mi innervosiscono anche quei campi vuoti u.u Ma come si leggono le conversazioni, poi? Io non ho mai capito neanche quelle di faccialibro. :087: Quelli di prima erano così elementari, perfetti...
Mi piace su: 23/5/2011, 19:34
Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra...
Mi piace su: 23/5/2011, 15:25
Mi piace su: 23/5/2011, 14:37
Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra...
Mi piace su: 23/5/2011, 14:26
Mi piace su: 22/5/2011, 20:41
Mi piace su: 22/5/2011, 19:28
Odio Fb con tutta me stessa, e questi profili son scopiazzati pesantemente. Anche la grafica del forum è quasi simile a FB. Io fdt lo preferivo prima. I profili di prima erano perfetti, poche notizie...
Mi piace su: 22/5/2011, 19:00