ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Al prossimo articolo che leggo da qualsiasi parte (fra cui uno pubblicato da Il fatto quotidiano) in cui si scrive che è successo perché erano calabresi, querelo. Cazzo. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:45
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    E' una lettera ridicola, scritta da una persona che a quanto ha avuto a che fare con Calabria di 50 anni fa. E lo dice non una patriottica, perché se Dio vuole io andrò via da qui [perché questo posto ahimè...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:43
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Questa lettera mi è piaciuta molto, e fa capire l'origine della deviazione del ragazzo. Fa capire lo scatto del raptus. Ma attenzione, del raptus, dell'accoltellamento (che, tra parentesi, è il metodo...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:43
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Che un ragazzino prima d'uscire metta il coltello in tasca non è sicuramente una cosa 'normale', però è vero anche che in alcune zone (e questa, da quello che ho letto, è una di quelle) andare in giro con...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:41
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da yasha attivo thread : Nord vs Sud
    le famiglie romane al mare sono il mio incubo ed il mio diletto..... tipico esempio di mamma romana nel bel mezzo della spiaggia, nel silenzio e nella tranquillità.... "MIMMOOOOOOOOO! HAI APPENA...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:32
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Io mi sono sempre chiesta come possano certe persone avere il coraggio di portarsi in spiaggia, due ombrelloni giganti, svariate sedie, un tavolo vero e proprio ed una borsa frigo lunga come un...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:32
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Ma non dicevi che trovavi inquietanti tutti i bambini dei dipinti Temperance? xD Comunuqe carino...mi ricorda Remì! Jean-Leon Gerome ,Truth Out of the Well ...
    Mi piace su: 28/5/2013, 17:22
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Posso facilmente dare l'impressione di una che se la tiri, distaccata, che non perde tempo a cercare e rincorrere le persone, che se ne frega. E tante volte le persone le ignoro completamente, che è la...
    Mi piace su: 27/5/2013, 13:03
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : La mia immagine nella testa
    Che voglia di andare... (http://www.workinsapiens.com/wp/wp-content/uploads/2011/12/Africa1.jpg)81524
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:55
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : La mia immagine nella testa
    è la mia immagine di contatto su whatsapp!! :194:
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:55
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Nord vs Sud
    nella strada affianco a casa mia fanno il mercato il martedì e il sabato, quando l'ho saputo dai miei coinquilini volevo morire, il sabato mattina ho chiamato esultante i miei genitori solo per...
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:46
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    robbabbeella, signoreeeeee, tenimm 'a robbabbella!!! :lol:
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Quoto Holly. La cosa del mercato è vera. Al mercato al mio paese è pieno di persone che urlano e starnazzano..non che sia una cosa necessariamente positiva eh, ma non sarebbe un mercato se le persone...
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Temperance io ormai c'ho rinunciato. Anzi, devo dire che adesso godo anche nel vedere le espressioni di imbarazzo dopo che si rendono conto d'aver fatto una figura di merda, e il modo in cui...
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:31
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A me mette ansia vedere le mie compagne delle medie che si sposano. Fra l'altro il (futuro) marito di questa qui è veramente brutto. E mi sono appena ricordata che nel lontano 2005, alla veneranda età...
    Mi piace su: 26/5/2013, 17:19