ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Scusa, ma se lo dice Holly è importante.
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Il problema non sta nel fatto se ti stanno antipatiche o no, se sono superficiali o meno. Tu dovrai 'conviverci' in determinate occasioni se vorrai stare accanto al tuo boy! Vedi tu se abbassarti al...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:58
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma non troppo rudemente, che a risponderti mi sono impegnata eh.
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:57
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da *Ryuzaki* attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Solo una considerazione: loro c'erano prima di te, durante, e ci saranno anche dopo, dato che hai detto che col tuo ragazzo hanno stretto un rapporto che dura da diversi lustri... Fattene una...
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Anche in questo topic usi la scusa della sintetizzazione per cercare di mascherare male il tuo disadattamento al mondo.
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Ma che problemi ha?
    Visto che mi sono stati chiesti aggiornamenti riuppo, cercando di riassumere questi mesi. Fondamentalmente non è cambiato nulla nel rapporto, ma sono cambiata io! Cioè da gennaio a oggi continuiamo a...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:55
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia amica....
    Vaffanculo, allora pagate pure me. C'ho 6 anni di arretrati.
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:46
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : La mia amica....
    Mi sa che non ti funziona la barra spaziatrice :o
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:45
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sally.B attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Forse a te può sembrare di scoprirti, ma se ci pensi in modo distaccato e razionale, la scusa dello studio è anche facilmente aggirabile. In fondo è solo studio, il dubbio rimane. E poi anche se ti...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:44
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Tirare sul prezzo
    Ok, tu parli di leggi di mercato di cui non so nulla e quindi non posso di certo contraddirti, ma ti assicuro che il tizio a cui hai fatto uno sconto te lo chiederà sempre! A prescindere che tu possa o...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Agenda dei telefilm
    How I met your mother 5x05 Dexter 7x09 Hannibal 1x03 ebbene sì, ho deciso che non avrei saputo aspettare u.u Annie Lennox
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:06
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei telefilm
    Game of thrones 3x09... Dopo due settimane di astinenza... Finalmente!! Ok, avendo letto i libri sapevo già cosa sarebbe successo, ed ero preparata psicologicamente. O almeno credevo. Finchè non ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:06
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Tirare sul prezzo
    Dipende da cosa devo acquistare. Se si tratta di qualcosa di costoso (ad es. moto, auto) lo chiedo, altrimenti no. Quelli che invece chiedono sconti ovunque non li sopporto. tra l'altro trovo...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:03
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Tirare sul prezzo
    No, non sono io fessa che non ho chiesto lo sconto.. E' fesso il negoziante che lo concede!! Se fai lo sconto una volta, dovrai farlo sempre perchè tizio ti dirà "Ma l'altra volta mi hai tolto...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:01
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Polmoniti non curate
    Premetto che sono andata a trovarlo in ospedale e sta un pochino meglio, ma giusto il minimo necessario! Grazie mille per la spiegazione! Comunque il coglione non si è curato convinto che gli...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:00