ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Something Strange :o anche io lo guardo Catfish xD non sei l'unica tranquilla!
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:05
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Ma scusa, se ti sta così tanto a cuore e hai il suo numero di cellulare... chiamalo, no?! - - - Aggiornamento - - - Dai, hai DICIOTTO anni. Dietro lo schermo si può nascondere chiunque, lo sa...
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:05
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Secondo me spaccia, però non vuole dirti niente per non farti soffrire..
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:04
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Se non c'è la fiducia non si può portare avanti una storia. Una mia amica è insieme con un ragazzo da 2 anni poco più. Almeno una volta mese mi tiene ore a telefono dicendomi che non si fida minimamente di...
    Mi piace su: 12/6/2013, 11:52
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Vi vedete da un mese, ormai saranno due, non puoi essere così. Ok, ha sbagliato ha cercare un'altra ma che tipo di rapporto avete?! Cioè suppongo v stiate frequentando e di conseguenza non...
    Mi piace su: 12/6/2013, 11:52
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Cazzo lo dici dopo quattro pagine?! Alua.. E' tutto ovvio!! Sta povera fanciulla non sa manco cosa sia un orgasmo..
    Mi piace su: 12/6/2013, 11:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' da ieri che mi escono puntini in tutto il corpo e mi prudono. Non è allergia, non sono allergica a nulla. Due settimane fa ho tenuto il ragazzino, che si è praticamente trasferito dalla nonna...
    Mi piace su: 11/6/2013, 18:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sally.B attivo thread : Chattate esilaranti
    Confermo assolutamente!!
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:50
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Chattate esilaranti
    Temp fallo! Se sei triste e/o annoiata, è un modo perfetto x migliorarsi la giornata!
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:50
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Wolverine Sì quello sì, ma c'è anche altro e succede nella prossima stagione, proprio agli inizi, secondo la timeline dei libri u.u Cmq a me Jorah non piace manco un po'. Daario Naharis è troppo figo,...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:49
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Annie Lennox Devo veramente fare ammenda! Non so perchè ho scritto Sansa Stark (poi non ho più riletto nè corretto), che in effetti mi sta ampiamente sui coglioni. In realtà volevo dire ARYA...ARYA...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:47
  12. Temperance
    @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) No. Ti prego. Sansa Stark, per me non deve essere messa tra le persone totalmente buone. Prima di sbarcare ad Approdo del Re Sansa...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:45
  13. Temperance
    Wolverine Purtroppo Martin non ha "simpatie". Lui racconta questa storia e gli avvenimenti descrivendo vari personaggi, sono ben caratterizzati, ognuno ha le proprie forze e debolezze. Martin,...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da kiara90 attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Oggi sono andata a ri-battere qualche fiore che aveva perso un po' di bianco...fatalità quello che aveva perso di più era sulla clavicola -______________- ps: lo sfondo col ventaglio non è voluto..ero...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:41
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Poi rimane tutto appiccicaticcio! Lo dice anche Enzo Miccio!
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:38