Rose, perdo del tempo a scrivere di lui perchè abbiamo passato il weekend insieme. Venerdì siamo stati in gruppo e a parte qualche discorso non è successo nulla, ieri invece prima siamo usciti con gli...
Mi piace su: 21/7/2013, 15:58
Non mi depilo tutta, e se i peli sono lunghi un po' di più la sotto vado di forbicine...non mi piace tutta depilata, mi sa proprio da bambina..
Mi piace su: 20/7/2013, 16:02
sì è pieno di frasi del genere in tutto il ciclo di Hap e Leonard.
Mi piace su: 18/7/2013, 18:49
Rocknrolf l'ho appena iniziato, ma dopo aver letto "Poi devo piangere su tutti i soldi che spenderò per questa storia del cazzo. Stammi vicino, adesso. Non si sa mai quando potrei dire qualcosa di...
Mi piace su: 18/7/2013, 18:49
il laccato no! Lo sconsiglio a chiunque :lol: Mia madre maledice ogni volta che deve spolverare la laccatura: si vede tutto! Impronte digitali comprese :lol: Comunque anch'io prima avevo gli...
Mi piace su: 18/7/2013, 18:44
Per me è stata la prima e l'ultima volta che uso quel coso per le ascelle :lol: lametta forever! Tanto si vedono lo stesso i puntini neri, sticazzi almeno non soffro! Io, in inverno i peli li amo....
Mi piace su: 18/7/2013, 18:37
Mi viene da starnutire quando la parrucchiera mi fa la sinistra :lol: (sì, non so fare la forma da sola, ci deve pensare lei :lol:)
Mi piace su: 18/7/2013, 18:36
è il mio problema con le sopracciglia O.o la destra non mi fa niente, ma dopo tanti anni, fare quella sinistra è ancora una sofferenza!
Mi piace su: 18/7/2013, 18:36
Mia sorella è una grandissima stronza... la sua capacità di fare male e la maniera in cui riesce (o sembra riesca) a rimanere indifferente a tutte le pugnalate è spaventosa. ...ed è assurdo come dopo tutto...
Mi piace su: 18/7/2013, 18:31
ahahaha sto morendo per la prima foto :lol:
Mi piace su: 18/7/2013, 16:34
Io non entro per due giorni e Jo sparisce?! Qualcuno sa se è una cosa momentanea?! Torna vero?! Cioè dai, mi faceva ridere. e ultimamente è un' impresa riuscirci!
Mi piace su: 17/7/2013, 17:05
ma, in bici in una grande città? In bici a padova tipo??Ti fumi un pacchetto di cicche ogni volta che vai a lavoro se usi la bici.. - - - Aggiornamento - - - Rispondendo seriamente. Mi sto...
Mi piace su: 17/7/2013, 17:01
No ok, tu sei un fake, dillo.
Mi piace su: 17/7/2013, 16:56
Ti spiego, quando il cane inizia ad assaggiare altri sapori, sapori più buoni, comincerà a non volere più il suo cibo ed aspettare qualcosa di più buono. E' capitato con il mio cane ed è stato a digiuno...
Mi piace su: 16/7/2013, 18:58
Viviamo in un mondo dove le abilità sociali sono praticamente tutto, e la personalità spigliata, socievole ed estroversa ha vita facile. Nachos ora io non ti conosco, ma penso che nella maggioranza dei...
Mi piace su: 16/7/2013, 18:36