Io ho lo shatush e sono liscia :D L'effetto è molto bello ugualmente, anzi ti dirò, io lo apprezzo più sui capelli lisci. Si nota di più!
Mi piace su: 2/10/2013, 13:10
E' arrivato il grande giorno, ovviamente vi farò sapere appena possibile. E' arrivato l' "esame" che tutti aspettano dal primo giorno di università: la discussione! Speriamo che vada tutto bene e mal...
Mi piace su: 2/10/2013, 13:09
Ragazzi belli, domani, cioè tra meno di 10 ore, ho un esame che detesto, che rimando da quando ho iniziato l'università, che pagherei per non dover dare.... ma la laurea si avvicina e mi tocca farlo....
Mi piace su: 2/10/2013, 13:08
O.o
Mi piace su: 2/10/2013, 13:08
Non capisco perché un movimento politico non possa pensare sia all'aspetto sociale sia all'aspetto economico. Comunque ieri sono passata al supermercato, la Barilla era in offerta: 1kg a 0.99 cent,...
Mi piace su: 1/10/2013, 16:43
Quando rivendicare la normalità che spetta loro di diritto smetterà di essere identificato come mania di protagonismo. In questo caso è il contesto a essere stato frainteso, non l'idea di fondo che è...
Mi piace su: 30/9/2013, 16:45
Guarda, posto il pensiero della Lucarelli, preso dalla sua pagina fb, riguardo questa questione, che condivido in toto. Polemiche, solo sterili polemiche.
Mi piace su: 30/9/2013, 16:43
Ma la cosa allucinante è promuovere il boicottaggio di una delle aziende più importanti d'Italia, dove lavorano tantissime persone. Questo è un gesto irrispettoso nei confronti dei lavoratori, per quanto...
Mi piace su: 30/9/2013, 16:42
Un polverone enorme per una stronzata... Ha discriminato realmente? No Ha promosso politiche particolarmente restrittive contro i gay? No, anzi è favorevole anche al matrimonio, se pur non...
Mi piace su: 30/9/2013, 16:41
Ma dipende eh, io mi riferivo ad amiche importanti e ad ex ragazzi importanti. La cosa che fondamentalmente mi farebbe incazzare da morire è se lo scoprissi a posteriori, se li sgamassi dopo. A quel...
Mi piace su: 29/9/2013, 16:47
In quella fase della "conoscenza" non si cerca coerenza. È fatta proprio per lasciare vaghe e indefinite il maggior numero di cose. La ricerca di coerenza dopo la prima uscita mette ansia: io...
Mi piace su: 29/9/2013, 16:35
Quello della donna che deve 'lasciarsi cacciare' non è poi una così grande cazzata. La donna, almeno all'inizio deve farsi desiderare. Poi 5 messaggi....io già dopo il primo che non mi rispondeva mi sarei...
Mi piace su: 29/9/2013, 16:35
Poi lui è sparito e tu gli hai scritto altri cinque messaggi.. ferma un secondo, non pensare alla situazione con questo ragazzo e immagina di uscire con uno -con cui sei stata bene ma nulla di che,...
Mi piace su: 29/9/2013, 11:26
Si chiamano PALLE.
Mi piace su: 29/9/2013, 11:26
Io ti stavo anche dando ragione D.B. poi ho letto una frase del tipo "non mi piace sbattermi per 400 euro, non fa parte del mio stile di vita" e ho perso interesse. Per carità, anche io vorrei un...
Mi piace su: 29/9/2013, 11:23