ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Non puoi mettere nello stesso calderone carenza di voglia e carenza di tempo. Se c'è carenza di voglia, di che vogliamo discutere... La carenza di tempo invece mi sembra rispondente all'obiezione...
    Mi piace su: 4/10/2013, 16:46
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Wolverine hai mai pensato che ogni famiglia abbia il diritto di decidere come crescere al meglio i propri figli e che non c'è un metodo migliore o peggiore per farlo? Magari se lavora solo il padre o...
    Mi piace su: 4/10/2013, 16:33
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma perché deve essere un problema femminile? Perché questa scelta deve riguardare solo le donne? Fra l'altro, visto che "mala tempora currunt", direi che un bambino che ha due genitori che lavorano è...
    Mi piace su: 4/10/2013, 16:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    La dichiarazione di barilla è stata senza dubbio inopportuna e avventata, nessuno lo nega, anche se probabilmente lo hanno stuzzicato o comunque portato gli intervistatori in zona "a rischio" (non ho...
    Mi piace su: 4/10/2013, 16:21
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sally.B attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Se parliamo di ex, stavo con uno che mi rompeva i coglioni per ogni cosa del mio corpo (pancia e altri cavoli) e poi dopo due settimane che mi ha lasciato si è messa con una che semplicemente non si...
    Mi piace su: 4/10/2013, 16:08
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Rileggendo il messaggio mi sono accorta di non essere stata chiara.. Adesso sono ufficialmente Dottoressa! :050: E' andato tutto benissimo mi hanno dato il massimo che potevano! :) Grazie di...
    Mi piace su: 3/10/2013, 17:57
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Abel non hai capito nulla riguardo alla prescizione sbagliata: le ha prescritto un antibiotico e mia nonna non aveva bisogno dell antibiitico. Quando è andata in farmacia la farmacista le ha preso...
    Mi piace su: 3/10/2013, 17:55
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma infatti sono d'accordo con te: l'argomento è importante, ma lei non può pretendere di spiegarlo in quel modo. Intendo dire, è facile uscirsene con "è brutto vedere donne che fanno le casalinghe negli...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:06
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Holly la Boldrini ha portato avanti un argomento importante, spiegandolo di merda, dicendo che all'estero non sarebbe possibile MAI e poi MAI vedere la donna solo come madre o casalinga, che solo in...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:05
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Sicuramente anche io son stordita visto che mi tocca fare di fretta, quello che dico io, al di là delle chiacchere solite sulla concezione di spot è che secondo me non sta sensibilizzando niente,...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:05
  11. Temperance
    Ma per favore :lol: La pubblicità serve per vendere e quindi è indicata per un certo target e per rendere interessante una pubblicità e attrattiva per il pubblico deve riuscire a convincere la maggior...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:03
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    scusate ma in fin dei conti stiamo parlando di una normalissima fabbrica che produce un prodotto e lo pubblicizza: non è compito suo chessò, sensibilizzare l'opinione pubblica su una questione sociale,...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:02
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Io ho chiesto a una mia "amica" se potevo frequentare un suo "ex" (lei più conoscente, ma comunque della compagnia, lui era il suo ex di scopate, ma comunque ai tempi si piacevano)..sono stata...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:59
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Wolverine capisco il tuo discorso. Ovvero 'perchè impedire un amore solo perchè con me le cose sono andate male?' e ci sta. Con scazzo, ma ci sta. E ti assicuro che essendoci passata nemmeno 2 mesi fa...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    L'esempio della pizza non ha senso, ho capito quello che vuoi dire e ci sta il tuo ragionamento, ma non si parla di una pizza. Si parla della vita di una persona! Per quanto riguarda mia nonna e...
    Mi piace su: 2/10/2013, 13:17