ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ne dubito. Se ritengo un uomo stupido non potrò mai avere rispetto nè stima di lui, quindi per forza di cose non me ne potrei innamorare. In più stai parlando con troppi "se", visto e considerato che...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:16
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo. Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ecco. Allora il problema non è più l'altra persona che è lontana da un ideale. Semmai è quella che ci sta giusto per stare con qualcuno. Io non farei mai coppia con una persona che non amo. - - -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:09
  4. Temperance
    "La vita secondo sousuke" Perché non scrivi un manuale? Secondo te tutte le persone ragionano e amano alla stessa maniera? :lol: Il discorso è sbagliato alla radice: accontentarsi rispetto a...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma il senso di mandarmi un sms con scritto "chiamami" e rispondere "perché mi hai chiamato?" alla telefonata esattamente qual è? :lol:
    Mi piace su: 2/6/2014, 17:31
  6. Temperance
    Amare una persona significa fondamentalmente due cose: - Non accontentarsi di qualcuno che assomiglia a un ideale in modo vago. Non ha senso avere ideali quando si ama qualcuno di reale. -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 17:01
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come stai bene bene vestito così Oh davvero? Grazie! No in realtà sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:47
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fra 21 giorni si sposa mia sorella.
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando a ieri, a come piangevo e stavo male. A come ti ho chiamato e sentito distante, freddo, mentre io piangevo. Quando misi giù la chiamata mi sentii svuotata. E poi arrivò il tuo messaggio. Mi...
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dio santo perché mi ostino ad andare al cinema con te? Se non avessi già visto il film, ti avrei uccisa. Sei proprio una di quelle persone che non riesce a stare zitta..
    Mi piace su: 31/5/2014, 19:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    E' un ragionamento più complicato e non si può licenziarlo così, perdonami Half. Noi diamo per scontato che gli extracomunitari siano una massa di gente informe che agisce allo stesso modo, che viene in...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:56
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io sono proprio un'idiota. Intere giornate passate ad angosciarmi, ad ossessionarmi, ad arrovellarmi. Per non parlare delle notti passate sveglia. E chi ce la faceva a rilassarsi e lasciarsi andare...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:53
  13. Temperance
    Accettare il partner significa amare anche i suoi difetti. Accontentarsi significa pretendere in qualche modo che difetti non ci siano a prescindere. È realismo: la persona perfetta non esiste.
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:45
  14. Temperance
    Ma cosa c'entra? Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono! Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:43
  15. Temperance
    Ho parlato di carattere. Che poi anche quello è relativo. A me di solito piacciono i ragazzi biondi, con gli occhi chiari. Il ragazzo con cui sono stata più a lungo aveva i capelli neri e gli occhi...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:42