Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:17
Speriamo di averlo passato questo esame. Peccato, perché è sicuramente stata la mia materia preferita dell'intero anno (insieme a Dinamica), però ho proprio la testa altrove in questi giorni. E quando non...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:15
In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:12
La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:00
Dovrei mandarli a fanculo tutti e due. Fregarmene e lasciarmeli alle spalle. Invece no. Ho sempre questa fissa di voler dare tutto di me, il meglio di me, a chi per me è importante (o lo è stato)....
Mi piace su: 6/6/2014, 13:56
Io non ho conosciuto la violenza ? Ma sai con chi cazzo stai parlando? Io sono cresciuta con genitori alcolizzati che si menavano a vicenda,e capitava che me le alzavano pure ame,al punto di non...
Mi piace su: 4/6/2014, 12:19
tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza...
Mi piace su: 4/6/2014, 12:14
Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che è per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
Mi piace su: 3/6/2014, 17:58
Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:47
Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:47
E' da impazzire. Troppo bello partecipare passivamente alle feste. Poi quando hai il dovere da testimone di organizzarne una tutto si trasforma in un dramma. Cominci a guardare compulsivamente...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:43
Tieni presente che anche Walking dead e Game of Thrones rischiano di arrivare a quel numero, tenendo conto del materiale cartaceo a disposizione su entrambi i fronti :183:
Mi piace su: 3/6/2014, 15:41
Ve le meritate quelle con le mozzarelle mosce. By una seconda che sta su da sola u.u - - - Aggiornamento - - - Fija mia, ma se te le vai a cerca' tu, la colpa non è solo dello stronzo, ma è...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:22
Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
Mi piace su: 3/6/2014, 15:20
Ma non è vero :lol: Santiddio, io non ho mai idealizzato la persona con cui sto. Anzi, sono perfettamente conscia dei suoi limiti e dei suoi difetti. Questo non mi fa provare nemmeno mezza emozione in...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:17