ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Abolizione del Senato
    Non so se verrebbe minata effettivamente la democrazia, ma non mi pare che ora come ora il nostro sistema offra grandi certezze democratiche, quindi non sono contrario. Girovagando un po' su...
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:53
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Due cose sono infinite: l'universo e le zanzare in camera mia, ma della prima non sono sicura.
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:51
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mo si sono inventati un'altra cosa, una genialata: La spiagga LIBERA, ma RISERVATA. Nel senso che la struttura non paga la concessione del lido, ma ci piazza comunque i suoi ombrelloni sotto e...
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:51
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Metodi di rimorchio
    Io non sono brava nei rimorchi, sono troppo asociale e antipatica. Per il resto odio l'uomo che fa il vago per dirti che gli piaci, mi fa scazzare.
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:47
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : mariaaaa
    C'è cazzeggio intelligente e cazzeggio inutile
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:42
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : mariaaaa
    E hai creato uno scempio,nemmeno usando tutta la fantasia di cui dispongo sarei riuscito a dar vita a una roba così ridicola.
    Mi piace su: 8/7/2014, 17:36
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Io per deterrente intendo una bella pattuglia in adiacenza dell'uscita della discoteca che BEN VISIBILE ferma TUTTI i mezzi per sottoporre all'etilometro il guidatore,non una pattuglia mezza a cazzo...
    Mi piace su: 8/7/2014, 13:03
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Half shadow sei di una tristezza desolante,rendere tutto illegale per quale cazzo di motivo al mondo? Se io,A PIEDI,mi voglio sfondare d'alcol,a te cosa te ne fotte?Se io mi faccio una cannetta...
    Mi piace su: 8/7/2014, 13:02
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Ceeeerto. Mica può succedere di nuovo che associazioni di stampo mafioso o gang di delinquenti inizino a spacciarlo illegalmente. Mica va a finire che poi si arricchiscono le mafie proibendo anche...
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:59
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Dopo quanto tempo questi ragazzi sono stati ricoverati in un istituto d'igiene mentale?
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:54
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    La vista è la nostra modalità sensoriale più sviluppata, e noi siamo animali decisamente visivi, tutto ciò che passa per la vista ci attiva cerebralmente molto di più e molto più facilmente rispetto gli...
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:52
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : mariaaaa
    Ti ha messo 'mi piace',cristo è meglio che un film comico :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:46
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Mia madre è arrivata al punto di chiedermi 'ma è un po' che non ti scarabocchi più niente addosso,come mai?' :|:lol:
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Quindici? Ricordo male o tu hai il ventaglio fatto da Max? Mi piacerebbe vedere gli altri!! Comunque sei maggiorenne e vivi da sola, non ho capito perchè non hai ancora prenotato..
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:39
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Fidati è tutta questione di abitudine, quando ho fatto il primo tatuaggio a quasi 18 anni mia nonna voleva morire, poi pian piano si è abituata al primo ed è arrivato il secondo, poi il terzo e così via.....
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:38