ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizia perduta
    Secondo te una persona non è "vera" solo perchè il mezzo di comunicazione è mediante la tecnologia e non a voce diretta? Certo, tramite voce, faccia a faccia, è bello couminicare, ma ciò non toglie che si...
    Mi piace su: 21/8/2014, 10:43
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Sousuke
    Sousuke ti consiglio di pensare meno al fisico e lavorare di più sulla personalità. Esaltare le tue presunte doti e qualità fino all'ostentazione, oltre a renderti antipatico e metterti in cattiva luce, è...
    Mi piace su: 21/8/2014, 10:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : nella sezione ( foto degli iscritti) molti hanno tolto le foto .
    ...mancanza di clienti?
    Mi piace su: 20/8/2014, 18:23
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho fatto un incubo e mi sono svegliata che stavo dicendo ad alta voce le stesse parole che urlavo in sogno. La sua reazione è stata la seguente: :|
    Mi piace su: 20/8/2014, 18:20
  5. Temperance
    Certo, ovviamente non ci stai provando con me da quando mi sono iscritta perchè mi vesto dark, sono giovane e quindi mi trovi interessante, me l'hai mandata per avere un giudizio estetico da una...
    Mi piace su: 20/8/2014, 16:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Una persona è unica nel suo genere, come il legame. In internet manca il tatto e mancano le espressioni, ma i sentimenti e l'affetto è una cosa che viene specialmente con un rapporto in cui avviene una...
    Mi piace su: 20/8/2014, 11:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Amicizia perduta
    Molte volte, dipende il periodo, la persona che c'è oltre lo schermo può darci fiducia, ci si può sentire veramente accompagnati, non la vedo una cosa così puerile poi. La possibilità che hai di espressarti, può...
    Mi piace su: 20/8/2014, 11:41
  8. Temperance
    Se ne vale la pena rincorrere qualcuno, non ci vedo nulla di male, del resto non so che donne hai conosciuto, ma non credo che generalizzare sia un comportamento maturo e obiettivo. L'orgoglio è un...
    Mi piace su: 20/8/2014, 11:39
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Moda gotica
    Se ti fossi iscritto qualche anno fa, avresti potuto conoscere un'utentessa dark strafiga di questo forum. maya sei ancora tra noi? :o
    Mi piace su: 20/8/2014, 8:00
  10. Temperance
    Per la cronaca, non serviva mandarmela per mp. Tanto non ho intenzione di dartela, tranquillo.
    Mi piace su: 20/8/2014, 7:58
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Ragazze e verginità
    Un mio amico ha una teoria, a meno che tu non abbia le branchie se vai nel posto più affollato che trovi e urli scopatemi almeno uno che ti dica di sì lo trovi. Quindi don't worry..
    Mi piace su: 19/8/2014, 18:12
  12. Temperance
    E se entrambi usano questa carta di fuggire? XD non mi sembra un buon metodo per riconciliarsi.
    Mi piace su: 19/8/2014, 18:10
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Moda gotica
    Scusa dici che parli poco, ma scrivi tanto? Quindi ti tieni i pensieri dentro ma li sfoghi in un forum? E fai l'esibizionista solo per gioco in un forum? Dici che non fai il spaccone ma invece mi...
    Mi piace su: 18/8/2014, 18:08
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il problema dei rapporti al giorno di oggi (di qualsiasi natura essi siano), è che la gente tende troppo a dare per scontate le persone. Del tipo "so che questa cosa ti rode, ti fa male, ma lo faccio...
    Mi piace su: 18/8/2014, 11:15
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Guinness attivo thread : Pubblicità Trivago
    http://2.bp.blogspot.com/-iBN_fzUvLpY/Ty6UUpOSQLI/AAAAAAAAAMU/J43tqQ_YDak/s1600/trivago.bmp
    Mi piace su: 18/8/2014, 11:07