Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:51
Ma fatemi capire, pensate di essere nel far west che ci si fa giustizia sparandosi al petto? Magari ci incontriamo tutti a mezzogiorno di fronte alla locanda, con le palle di fieno come paesaggio e...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:50
Io prendo la XS perché odio che le maglie si allarghino, figuriamoci. Non credo che un anoressico si faccia influenzare da una taglia. Io, per esempio, sono abbastanza magra, ma non essendo bassa di...
Mi piace su: 7/9/2014, 19:10
In realtà solo nei film... Sotto stress nessuno mirerà mai alle gambe, è un tiro innaturale, si mira al busto, punto. Inoltre se lo prendi sull'arteria femorale è morto dissanguato in 4 minuti... Poi se...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:32
Come al solito sei un principe della ragionevolezza.
Mi piace su: 7/9/2014, 18:32
Assodato che: erano in tre su un motorino alle quattro e che fra loro c'era un latitante e che non si sono fermati. Rimane una sola questione: il poliziotto che ne sapeva che uno dei tre era...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:08
Non ci vogliono misure estreme ci vorrebbe riqualificazione, figure di riferimento che non siano la camorra e i camorristi o simil criminali, serve mandare a scuola i propri figli a calci nel culo,...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:02
Molti degli stili che hai postato, come Temperance ha detto giustamente, sono più o meno "normali". Nel senso, saranno alternativi quanto vuoi, o magari saranno troppo succinti per qualcuno (esiste...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:50
Ho letto su FB commenti tremendi su l'onda: "Bisogna fermarsi all'ALT, se ti fermavi non ti sparava" oppure "Carabinieri come camorristi" Frase questa sopra ripresa anche dalla cugina della...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:41
Quando passano è però importante chiedere al volo "scusate siete pregiudicati?" - "siiiiiii" - *BUM, BUM*.
Mi piace su: 7/9/2014, 15:40
Mettiamo caso che è morto un delinquente o presunto tale....resta il fatto che un caramba ha ammazzato un giovine solo perchè non ha frenato, ed è una vergogna, senza dubbio La versione dei carabinieri è di...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:36
Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose. Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti...
Mi piace su: 7/9/2014, 12:31
Io ho un arnese così grande che dentro i pantaloni proprio non riesce a stare. Così, per informazione.
Mi piace su: 7/9/2014, 11:53
Nei primi mesi della mia relazione (anche io ero vergine, e in generale inesperta) ho avuto un problema simile. Piano piano si è risolto... Ma c'è voluto tempo. Io credo che il mio ragazzo non lo abbia...
Mi piace su: 7/9/2014, 10:09
Infatti i vari tentativi di proibizionismo si sono sempre dimostrati intelligienti ed efficaci...
Mi piace su: 7/9/2014, 9:58