ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    «Allora Ch’ang spalancò la bocca e chiese a Lao di guardarvi dentro "C'è ancora la mia lingua?" Domandò "C'è" "Ci sono ancora i miei denti?" "No"."E sapete perché? Non dura più a lungo la lingua perché essa è ...
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:21
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Anemon attivo thread : I bestemmioni delle ragazze
    Ehm ... Perchè si bestemmia? Mi sembra di capire che sia soprattutto un "intercalare". Ma... mai pensato a quanto sia davvero stupido e sciocco? Secondo me - vabbe' che oggi come oggi l'è di voga e non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Solo perchè non hai mai saltato un posto di blocco. XD
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:17
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Io a Castellammare di Stabia (non Capri, eh) ci sono stato 2 settimane, eppure sono tornato vivo...
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:15
  5. Temperance
    In effetti... Io sono milanese ma se fossi napoletano mi riterrei come minimo offeso dalle affermazoni di Sousuke... I delinquenti ci sono in tutto il mondo, così come mafia&Co, dire che il problema...
    Mi piace su: 8/9/2014, 18:08
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Noleggio Borse Firmate online: cosa ne pensate?
    Che io sappia ci sono già servizi di questo genere,non mi sono mai documentato più di tanto però a riguardo in quanto non è un settore che mi interessa,ne da cliente,ne da commerciante. Tieni conto però che...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:58
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Tu hai accesso al mio luogo dei desideri. Piango T.T
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:57
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    E allora vi comprate i vestiti da bambina, perché voi magroline non avete diritto a mettervi altro :o
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Ma quale moda e moda... Io porto una 42 di pantaloni e una XS per le magliette. Non è una questione di canone, ci so' nata così. Che ci devo fare? E se nascevo decenni fa, sempre magra nascevo. Ci sono...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:54
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Adesso sono una 42, ma ricordo ai tempi delle superiori era una tragedia dover andare a comprare vestiti. Ero molto più magra di adesso e vestivo una 38. Le taglie più piccole ci vogliono eccome, io...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:52
  11. Temperance
    Mi sembra di parlare con Biscardi... Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:38
  12. Temperance
    Si, in Korea del nord o a Kabul.
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
  13. Temperance
    Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti,...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Quando muore qualcuno dispiace sempre; se si tratta di un giovanissimo dispiace ancor di più, se non altro per il senso di fallimento per quella vita che mi pare di aver capito che avesse già preso una...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:11
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ci sta, ma i controllori devono avere la possibilità di controllare, intervenire e porre rimedio...non devono essere costretti a fare le belle statuine... 82905
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:08