«Allora Ch’ang spalancò la bocca e chiese a Lao di guardarvi dentro "C'è ancora la mia lingua?" Domandò "C'è" "Ci sono ancora i miei denti?" "No"."E sapete perché? Non dura più a lungo la lingua perché essa è ...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:21
Ehm ... Perchè si bestemmia? Mi sembra di capire che sia soprattutto un "intercalare". Ma... mai pensato a quanto sia davvero stupido e sciocco? Secondo me - vabbe' che oggi come oggi l'è di voga e non...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:20
Solo perchè non hai mai saltato un posto di blocco. XD
Mi piace su: 8/9/2014, 18:17
Io a Castellammare di Stabia (non Capri, eh) ci sono stato 2 settimane, eppure sono tornato vivo...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:15
In effetti... Io sono milanese ma se fossi napoletano mi riterrei come minimo offeso dalle affermazoni di Sousuke... I delinquenti ci sono in tutto il mondo, così come mafia&Co, dire che il problema...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:08
Che io sappia ci sono già servizi di questo genere,non mi sono mai documentato più di tanto però a riguardo in quanto non è un settore che mi interessa,ne da cliente,ne da commerciante. Tieni conto però che...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:58
Tu hai accesso al mio luogo dei desideri. Piango T.T
Mi piace su: 8/9/2014, 17:57
E allora vi comprate i vestiti da bambina, perché voi magroline non avete diritto a mettervi altro :o
Mi piace su: 8/9/2014, 17:54
Ma quale moda e moda... Io porto una 42 di pantaloni e una XS per le magliette. Non è una questione di canone, ci so' nata così. Che ci devo fare? E se nascevo decenni fa, sempre magra nascevo. Ci sono...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:54
Adesso sono una 42, ma ricordo ai tempi delle superiori era una tragedia dover andare a comprare vestiti. Ero molto più magra di adesso e vestivo una 38. Le taglie più piccole ci vogliono eccome, io...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:52
Mi sembra di parlare con Biscardi... Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:38
Si, in Korea del nord o a Kabul.
Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti,...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
Quando muore qualcuno dispiace sempre; se si tratta di un giovanissimo dispiace ancor di più, se non altro per il senso di fallimento per quella vita che mi pare di aver capito che avesse già preso una...
Mi piace su: 8/9/2014, 15:11
Ci sta, ma i controllori devono avere la possibilità di controllare, intervenire e porre rimedio...non devono essere costretti a fare le belle statuine... 82905
Mi piace su: 8/9/2014, 15:08