Ma i bambini sono bambini, se non gli si inculca niente di negativo sulla differenza etnica loro giocano e se ne fottono. Ed è giusto così.
Mi piace su: 24/9/2014, 17:08
Il quartiere nei pressi del mio è uno di quelli con il più alto numero di stranieri. E una delle scuole elementari è finita più volte sui giornali per motivi affini a questo. Qualche mese fa quel...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:07
Oltre a quotare Jo, sono proprio curiosa di sapere tutta la storia. Perchè questa notizia mi sembra costruita ad hoc. Poi magari mi sbaglio, ma sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo!
Mi piace su: 24/9/2014, 17:07
Sono ragazzini della stessa età che vengono istruiti da insegnanti italiani, le preoccupazioni sul corretto apprendimento dell'italiano mi sanno tanto di balla. Il cristianesimo lo impari in chiesa.
Mi piace su: 24/9/2014, 17:06
:037:...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:05
anche perchè, parlando in generale, può avere altre qualità, in vari ambiti ti sbagli, perchè l'ambizione di una persona non si manifesta solo nell'ambito professionale, è una questione di personalità in...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:01
Hai quattordici anni, devi ancora iniziarla la vita da adolescente :D
Mi piace su: 24/9/2014, 16:52
Allora....quello che sto per fare è forse un tentativo di suicidio, visto che cercar di far ragionare sousuke è praticamente impossibile. Ma vorrei quindi sottoporlo agli "altri" Internet...e il...
Mi piace su: 24/9/2014, 16:45
Appunto. Instagram ha verificato e ha riattivato l'account. PERCHE' QUELLE FOTO NON ERANO INAPPROPRIATE. Punto e stop. La faccenda è finita qui. Purtroppo però siccome, come ho già detto, viviamo sul...
Mi piace su: 24/9/2014, 16:45
Jack Daniels hai detto la stessa cosa che ho detto io. Io guardo l'atteggiamento che ci mette una persona nelle cose che fa, non il lavoro in sè.
Mi piace su: 24/9/2014, 16:41
Sapevo benissimo che vi avrebbe dato fastidio, a me ha divertito proprio per quello :) No, ancora non stai capendo. Io quando parlo di accontentarsi non mi riferisco al settore professionale, ma a...
Mi piace su: 24/9/2014, 16:12
Un velo pietoso per quella frase?! :lol: Dio santo era una battuta! Non credevo ci volesse molto per capirla. Allora sei proprio tarda... Io non ho MAI detto che scelgo le persone in base al...
Mi piace su: 24/9/2014, 15:54
Ma esattamente! Io mi chiedo se io e te viviamo su un pianeta diverso :lol: Certo sarebbe un mondo perfetto se l'innamoramento durasse per sempre. Peccato che l'innamoramento è una fase, e non sono io...
Mi piace su: 24/9/2014, 10:46
La prima fase, quella istintuale, quella che ti prende dentro, io la chiamo innamoramento. Dura qualche mese, a volte di più, ed è "casuale", non una scelta. La seconda fase, l'amore vero e proprio...
Mi piace su: 24/9/2014, 10:44
Non lo so, forse sono io ad essere sbagliata, ma io non ho bisogno di un uomo. Tra i miei progetti di vita non rientra avere una famiglia, sposarmi e vivere felice e contenta con due figli,...
Mi piace su: 24/9/2014, 10:44