I messaggi delle mie amiche di stamattina. Mi fa sempre un certo effetto constatare che ci sono persone che tengono a me, si preoccupano per me e hanno a cuore il mio benessere. E' una cosa che non...
Mi piace su: 6/11/2014, 17:12
Ragazzi non rendetemi complicato il mio primo giorno da moderatrice, per favore.
Mi piace su: 6/11/2014, 17:11
Come se le bimbemichia che frequenti tu o che frequenti nei tuoi viaggi lisergico-masturbatori potessero fare testo. :roll: Sei patetico a volte. Tu pensi che il mondo delle adolescenti sia...
Mi piace su: 6/11/2014, 17:09
hai ragione Temperance domanda retorica mi chiedo che profondo sia il pozzo
Mi piace su: 6/11/2014, 16:39
Va beh l'ha detto qualcuno in quell'ospedale :lol: Neanche io, come Nymeria, non capisco tanto odio verso Beth. Forse perchè all'inizio era inutile perchè faceva solo la "tata Lucia" con Judith, ma poi è...
Mi piace su: 6/11/2014, 16:31
Pure a me sembra che Carol sia capitata lì dopo Terminus. Ma comunque poverina Beth, ne ha passate tante (ok, che all'inizio fosse un po' una attention whore), non capisco tanto odio, credo che è un...
Mi piace su: 6/11/2014, 16:30
Si chiama recitazione, fa parte del ballo. Il ballo non è solo il passo giusto, ma anche saper trasmettere un'emozione. Trasmettere l'emozione, recitarla, non vuol dire che devi averla provata per...
Mi piace su: 6/11/2014, 16:17
Ma "Un video del genere" cosa?
Mi piace su: 6/11/2014, 16:17
Premetto che sono d'accordo e cikay l'ho difesa anche Però....tutta la rottura palle che avevato fatto a ReL Mayer? Per lei non valeva, però per tua cugina si? Finchè le cose personali vengono dette ad...
Mi piace su: 6/11/2014, 15:48
Sono d'accordissimo con questo. Però credo anche che tutte queste polemiche sul video siano esagerate. Maddie Ziegler è una dodicenne con un grande talento, e questo video per lei è stato sicuramente un...
Mi piace su: 6/11/2014, 15:46
Secondo me state estremizzando, capisco Wrecking Ball.....ma questo no, certi discorsi solo per il colore della tutina :lol: Se era verde nessuno diceva niente, probabilmente è stata una scelta fatta...
Mi piace su: 6/11/2014, 15:45
Mi sfugge il collegamento tra un balletto in tutina color carne, con la perdita d'innocenza o le baby squillo... Se volevate parlare di quello, non credo che questa videoclip c'entri molto, è solo...
Mi piace su: 6/11/2014, 15:45
La bambina mi sembra un prodigio e ho cercato di emularla senza successo qualche volta Io amo tutto ciò che è britannico, ma proprio il cuppa col latte non lo concepisco :177:
Mi piace su: 6/11/2014, 15:44
Non vedo nulla di particolarmente strano in lei, è "solo" una bravissima ballerina di 11 anni: "recita" con il suo corpo delle movenze e espressioni adulte e conturbanti. La bravura nelle arti visive...
Mi piace su: 6/11/2014, 15:44
Ti ha chiesto realmente.
Mi piace su: 6/11/2014, 15:41