ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

6/11/2011

5/11/2011

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

1/11/2011

9509 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che passo per quella che poi non vuole aiutare. Ma sinceramente mo basta, eh. Ho un esame giovedì, se proprio oggi ho tempo da perdere mi voglio rilassare, non voglio perderlo stando dietro a R. con il...
    Mi piace su: 4/2/2017, 15:22
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei essere una di quelle che sa sputtanare le persone. Perché sarebbe davvero soddisfacente, in certi momenti e con certi soggetti in particolare.
    Mi piace su: 4/2/2017, 13:35
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Volermi stendere sulla schiena col pc poggiato sulle gambe, tipo leggio, ma non avere abbastanza pancia o tette per tenerlo fermo. Mi sta bucando la cassa toracica, il maledetto.
    Mi piace su: 3/2/2017, 16:31
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Mi sciolgo. Yin e Yang.
    Mi piace su: 3/2/2017, 14:46
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa? A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui...
    Mi piace su: 3/2/2017, 9:49
  6. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Temperance attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Mi sciolgo. Yin e Yang.
    Mi piace su: 3/2/2017, 1:36
  7. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa? A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui...
    Mi piace su: 3/2/2017, 1:23
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    Mi piace su: 2/2/2017, 19:44
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non c'è niente da fare, quando entri nel cuore delle persone per davvero ci resti. Ora io C. non l'ho più sentita per anni, ci eravamo totalmente perse. Un anno fa mi contatta in qualche modo per...
    Mi piace su: 2/2/2017, 19:34
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. Dumas
    Mi piace su: 2/2/2017, 19:21
  11. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : il topic dell'ignoranza
    Proprio prima, a tavola, con le mie coinquiline stavamo a ridere per le poesie della di Pietro! Con "Mi illumino d'immenso" ha raggiunto la vetta.
    Mi piace su: 2/2/2017, 15:36
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    Mi piace su: 2/2/2017, 14:50
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non c'è niente da fare, quando entri nel cuore delle persone per davvero ci resti. Ora io C. non l'ho più sentita per anni, ci eravamo totalmente perse. Un anno fa mi contatta in qualche modo per...
    Mi piace su: 2/2/2017, 12:43
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cioè ma porca puttana, mia nonna è arrivata a 101 anni e mezzo sana come manco io lo sono a 25, tanto che ci eravamo rassicurati pensando che se ne sarebbe andata senza soffrire e in salute, di sana...
    Mi piace su: 2/2/2017, 11:03
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    Direi che lui ha fatto bene a mettere la parola fine al vostro rapporto. Che questo ti sia da insegnamento per il futuro. Sii più sincera con te stessa e con gli altri, la prossima volta.
    Mi piace su: 2/2/2017, 6:27