Che passo per quella che poi non vuole aiutare. Ma sinceramente mo basta, eh. Ho un esame giovedì, se proprio oggi ho tempo da perdere mi voglio rilassare, non voglio perderlo stando dietro a R. con il...
Mi piace su: 4/2/2017, 15:22
Vorrei essere una di quelle che sa sputtanare le persone. Perché sarebbe davvero soddisfacente, in certi momenti e con certi soggetti in particolare.
Mi piace su: 4/2/2017, 13:35
Volermi stendere sulla schiena col pc poggiato sulle gambe, tipo leggio, ma non avere abbastanza pancia o tette per tenerlo fermo. Mi sta bucando la cassa toracica, il maledetto.
Mi piace su: 3/2/2017, 16:31
Mi sciolgo. Yin e Yang.
Mi piace su: 3/2/2017, 14:46
E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa? A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui...
Mi piace su: 3/2/2017, 9:49
Mi sciolgo. Yin e Yang.
Mi piace su: 3/2/2017, 1:36
E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa? A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui...
Mi piace su: 3/2/2017, 1:23
Mi piace su: 2/2/2017, 19:44
Non c'è niente da fare, quando entri nel cuore delle persone per davvero ci resti. Ora io C. non l'ho più sentita per anni, ci eravamo totalmente perse. Un anno fa mi contatta in qualche modo per...
Mi piace su: 2/2/2017, 19:34
Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. Dumas
Mi piace su: 2/2/2017, 19:21
Proprio prima, a tavola, con le mie coinquiline stavamo a ridere per le poesie della di Pietro! Con "Mi illumino d'immenso" ha raggiunto la vetta.
Mi piace su: 2/2/2017, 15:36
Mi piace su: 2/2/2017, 14:50
Non c'è niente da fare, quando entri nel cuore delle persone per davvero ci resti. Ora io C. non l'ho più sentita per anni, ci eravamo totalmente perse. Un anno fa mi contatta in qualche modo per...
Mi piace su: 2/2/2017, 12:43
Cioè ma porca puttana, mia nonna è arrivata a 101 anni e mezzo sana come manco io lo sono a 25, tanto che ci eravamo rassicurati pensando che se ne sarebbe andata senza soffrire e in salute, di sana...
Mi piace su: 2/2/2017, 11:03
Direi che lui ha fatto bene a mettere la parola fine al vostro rapporto. Che questo ti sia da insegnamento per il futuro. Sii più sincera con te stessa e con gli altri, la prossima volta.
Mi piace su: 2/2/2017, 6:27