ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La gente fa schifo. Qualcuno ha abbandonato una splendido pastore tedesco, come si può fare?! Mi è venuto dietro per tutto il tempo, ci mancava poco che me lo portassi a casa. Che amarezza.
    Mi piace su: 22/9/2012, 14:58
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che per lo più risponde sempre in modo sarcastico. Mi piacciono le persone con uno spiccato senso dell'umorismo, ma a piccole dosi! Di Pink cloud?
    Mi piace su: 22/9/2012, 14:29
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    No, non era velato, era proprio esplicito. Una cosa è dire "Ci vedo ipocrisia nel suo comportamento", e un'altra definire una donna "cosa" solo perchè non si depila. Anche per me andando in tv 'sta...
    Mi piace su: 22/9/2012, 12:06
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La gente fa schifo. Qualcuno ha abbandonato una splendido pastore tedesco, come si può fare?! Mi è venuto dietro per tutto il tempo, ci mancava poco che me lo portassi a casa. Che amarezza.
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:59
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:39
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    La cosa assurda è che una donna che non si depila diventa una "cosa". Conosci una donna in inverno, quindi tutta coperta, la trovi interessante - come persona, non per forza come partner - e poi quando...
    Mi piace su: 22/9/2012, 2:33
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Due vite opposte
    Un pò il tuo ragazzo posso capirlo, credimi, su alcuni aspetti. Per problemi familiari e lontananza io non sono mai stata legata alla famiglia, e ora che il peggio sembra passato mi pesa tantissimo...
    Mi piace su: 22/9/2012, 1:48
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/183387_368060659941524_986560733_n.jpg
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:48
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    Sembra una tipa divertente. E molto coerente nel rispondere ai topic. Di Dade?
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:22
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    Ma usare i nick invece di soprannomi non si usa? Sta cacciando un pò di carattere. Almeno l'avevo notato tempo fa, ora non lo leggo molto. Di Juliet Miller?
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:11
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma infatti io trovo brutta una donna pelosa, specie con le ascelle pelose, più di un uomo che si depila - quelli che si rifanno le sopracciglia però son proprio osceni, per me - ma da qui a dire tutte...
    Mi piace su: 21/9/2012, 20:06
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    La cosa assurda è che una donna che non si depila diventa una "cosa". Conosci una donna in inverno, quindi tutta coperta, la trovi interessante - come persona, non per forza come partner - e poi quando...
    Mi piace su: 21/9/2012, 19:37
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma infatti io trovo brutta una donna pelosa, specie con le ascelle pelose, più di un uomo che si depila - quelli che si rifanno le sopracciglia però son proprio osceni, per me - ma da qui a dire tutte...
    Mi piace su: 21/9/2012, 19:33
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Cani e carattere
    Mi hai fatto venire in mente un episodio della mia infanzia xD Una famiglia portava a turno il cane al corso di addestramento, e quando l'istruttore gli fece notare che stavano sbagliando gli...
    Mi piace su: 21/9/2012, 19:30
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Mi piace su: 21/9/2012, 18:14