ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Storia di Amanda, suicida a 15 anni, e di altri nativi digitali
    Non sono l'unica a pensarlo, allora. Ha quel classico tono che si usa per suscitare emozioni.
    Mi piace su: 18/10/2012, 0:10
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola,...
    Mi piace su: 17/10/2012, 20:29
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Se non riesco a scendere a compromessi rompo. Io non metto paletti e di conseguenza non voglio mi siano messi paletti. Ripeto, se alla tipa sta bene così - o al tipo - okay, in quel caso non mi...
    Mi piace su: 17/10/2012, 20:15
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Se non ho in programma di uscire col mio ragazzo lui può tranquillamente organizzarsi con terzi. Idem io. Se invece ho un appuntamento con lui, e mi da buca per vedere l'amico, mi scazzo. Alla fine...
    Mi piace su: 17/10/2012, 10:20
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Temperance attivo thread : Test Narcisismo
    La tua percentuale di narcisismo è del 69% Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona...
    Mi piace su: 17/10/2012, 4:05
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Annie Lennox non ancora! C'ho poco tempo per star concentrata a guardarlo, vedrò di recuperare nel fine settimana! E ti farò sapere. Di certo mi stai incuriosendo, però xD Ho viesto ieri sera la prima...
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:29
  7. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Se non ho in programma di uscire col mio ragazzo lui può tranquillamente organizzarsi con terzi. Idem io. Se invece ho un appuntamento con lui, e mi da buca per vedere l'amico, mi scazzo. Alla fine...
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:50
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:36
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:34
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola,...
    Mi piace su: 16/10/2012, 18:11
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio
    Mi dovete spiegare il senso di questa frase: "indagano per accertare se la morte del cagnetto sia stata volontaria o se sia avvenuta accidentalmente dopo che l'animale era stato violentemente...
    Mi piace su: 16/10/2012, 12:14
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Storia di Amanda, suicida a 15 anni, e di altri nativi digitali
    Ma insegnare cosa? Non prendete in giro il prossimo che sennò quello si suicida? Alla società c'è poco da insegnare, semmai si deve seguire il singolo individuo, quello che si emargina dal momento che...
    Mi piace su: 16/10/2012, 11:31
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Più delusa di così non si può. Era tutto inutile, tutto, da Serena che da strafatta sul treno si ritrova all'improvviso con 'sto tizio che manco si sa chi è, da Blair a Chuck che trovano qualsiasi modo per...
    Mi piace su: 16/10/2012, 9:19
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Khumiko. Ultimamente Nick è troppo permaloso. E pieno di sé. Tra Sally B. e Kiara90?
    Mi piace su: 15/10/2012, 19:40
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Test Narcisismo
    La tua percentuale di narcisismo è del 69% Narcisismo galoppante. Presenti un grado di narcisismo elevato e preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei una persona...
    Mi piace su: 15/10/2012, 15:42