ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perché una donna finge l'orgasmo?
    Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:59
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Perché una donna finge l'orgasmo?
    ???
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:56
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace il colore della pelle e il corpo di lui, anche se non mi piace il suo viso, che sembra quello di un manichino. Non mi fa impazzire l'acqua anche se non mi dispiaciono i cerchi-onda che mi...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:48
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Cioè..ecco. In tutto questo mi viene da dire..i musulmani non li tollero (non tutti, mi riferisco a quei religiosi totalmente IGNORANTI e che per cause proprie o esterne rimangono tali, che vivono...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:45
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia? Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:44
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Quoto in toto, la prima frase poi è tipica della persona media, piccola e infantile. Una caduta di stile che non ti si addice.
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Io non sono ne buonista e ne benevolente. Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio. A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:42
  8. Temperance
    Boh, io in tutto ciò vedo solo due pazzi capaci di fare una strage per delle vignette, e con il cervello talmente fuso da lasciare le carte d'identità nell'auto che hanno abbandonato. Più che complotto...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    In linea di massima puoi avere ragione, ma nella fattispecie hanno uccisso vilmente innocenti che hanno espresso un loro diritto civile. Per certi stronzi nessuna comprensione, una bella...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:36
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Prego? Spiegati meglio perchè scritta così sembra che per te la cosa possa essere giustificabile. Questa notizia oggi mi ha davvero colpito. Non ci sono davvero parole..
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:36
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : vita alta o vita bassa?
    http://fotogallery.donnaclick.it/images/2014/08/Pantaloni-a-vita-alta-modello-elegante-in-stoffa-color-grigio-perla-con-cintura-in-nuance-in-pelle-in-vita-camicia-bianca-con-trasparenze-inserita-nei-p...
    Mi piace su: 8/1/2015, 16:11
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Titty Twister
    Jennifer Lawrence non ho ancora capito se realmente mi piaccia o no :183: Sarà che spesso, nei grandi eventi mondani, la truccano in una maniera assurda...quand'è acqua e sapone, con un trucco veramente...
    Mi piace su: 8/1/2015, 15:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Titty Twister
    a me non sembra rifatta.. le tette possono anche crescere.. se una se le deve rifare per farle cosi non ha molto senso. stesso discorso per il naso, se ti devi rifare il naso per farlo cosi (vedi...
    Mi piace su: 8/1/2015, 15:59
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Fantozzi style :lol::lol:
    Mi piace su: 8/1/2015, 15:40
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Non ho resistito :lol: http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/pantaloni_a_vita_alta.jpg
    Mi piace su: 8/1/2015, 15:39