ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    "Droga" in se vuol dire tutto e niente... Inoltre per coerenza cosa faccimao, proibiamo tutto? Fin quando non danneggi nessuno non vedo perchè privarsi di una libertà personale. Inoltre la...
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:55
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Fumare tanto fotte un po' la memoria a breve termine. Quanto al danno per combustione si potrebbe ovviare "fumando" col vaporizzatore. A me non dispiacerebbe utilizzarlo, solo immagino ci vogliano...
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:55
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Perché una donna finge l'orgasmo?
    rebel86 Ho detto d'aver mentito perché le volte che ho provato a parlarne mi è stato risposto che non interessava, che era impossibile che potesse non darmi gusto. Non era gente che si complessava, era...
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:51
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco logico
    Tyrion Lannister :lol:
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Vota l'utente prima di te
    Sempre 10 la Temp. Pure senza conoscerla.
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:21
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore o lavoro?
    Amore. Non dico che farei la disoccupata, ma scendere a compromessi sì. Tipo farmi le notti in ambulanza invece di fare il medico di reparto, per lui lo farei senza problemi....
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:20
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Si Beh, scusa sosu, sempre con rispetto parlando, non sei famoso in questo forum per avere un gusto elegante :lol: Ah, per eleganza intendo un canone standard impostoci dalla società odierna.:) Ho...
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:19
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ragazzi sono incuriosito e sorpreso dalla vostra curiosità sul mio caso. Vi ringrazio per questo mi fa solo piacere cosa ne pensa la gente e i consigli che mi date. Sousuke mi spiace che tu non mi...
    Mi piace su: 9/1/2015, 11:21
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : riuscite a toccare il naso con la punta della lingua?
    No, e francamente vivo serena lo stesso :lol:, mi straniva solo la scelta di aprire il post nella sezione "Enigmi e paranormale".... In fondo è solo questione di lunghezza del muscolo...o del naso...
    Mi piace su: 8/1/2015, 19:17
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da margot attivo thread : La torre degli utenti
    salvo temperance.. lantis - marcosatry
    Mi piace su: 8/1/2015, 19:11
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Ecco, questo intendevo con "Tocco di stile in più" u.u
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:51
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sub ITA o doppiaggio?
    Da un paio di anni almeno, cerco di vedere tutto in lingua originale con i sottotitoli, anche i film. Preferisco la lingua originale semplicemente perché con il doppiaggio si perde la naturale...
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:21
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Sub ITA o doppiaggio?
    A proposito di serie-tv che con il doppiaggio perdono tantissimo... guardate 10 minuti di True Detective in lingua originale e 10 minuti con il doppiaggio in italiano ('na roba da denuncia).
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:20
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io sono una scema! Avevo un fidanzato che è un incrocio di Tom Hiddleston/Loki e Jon Hamm/Don Draper..l'ho lasciato andare e sto continuando a lasciarlo andare :lol: I problemi della vita :lol:
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:15
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Le persone ci dicono chi sono, ma lo ignoriamo, perchè vogliamo che siano come piacciono a noi" "Noi siamo imperfetti perchè vogliamo sempre di più. Siamo imperfetti perchè quando otteniamo quello che...
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:13