ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Consigli cd per una ragazza
    Non mi pare che sia stato chiesto quali canzoni fosse meglio inserire per farsi una scopata, non c'è bisogno che scrivi sempre tutto ciò che ti passa per la testa... devi setacciare parecchio il tuo...
    Mi piace su: 17/1/2015, 16:26
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Consigli cd per una ragazza
    Ti quoto semmai ti venisse in mente di editare il tuo intervento, come fai spesso. Questa tua frase è di uno squallore unico... poi non ti lamentare se chiunque battibecca con te, prima o poi, qui...
    Mi piace su: 17/1/2015, 16:26
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Perché la mia coinquilina deve rompermi le palle quando sa benissimo che sto una merda? Cioè mi vedi che sono con dei postumi assurdi e mi rompi lo stesso, perché??? Ste cose proprio non le capisco.
    Mi piace su: 17/1/2015, 15:27
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
    Mi piace su: 17/1/2015, 15:24
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Indovina il cartone
    questa è facile....Ramna:D che faccio aspetto conferma per mettere la frase?
    Mi piace su: 17/1/2015, 15:18
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : PeppaPig bandita da libri di testo
    Dodò e Emporio Empirio... tipo...
    Mi piace su: 17/1/2015, 15:15
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Dimmi solo una cosa. Erba, fumo o roba pesante?
    Mi piace su: 17/1/2015, 13:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance, non è che quando hai tempo avresti voglia di mandarmi in mp alcune marche che usi di scarpe? Anche io ho il 35, a volte anche meno. Magari se conosco le marche che fanno le scarpine per...
    Mi piace su: 17/1/2015, 10:36
  9. Temperance
    Si, sugli abiti ok, ma gli stivali? L' altezza è proporzionata al numero, mi chiedevo come faccia lei a trovarli perché da me è impossibile!
    Mi piace su: 17/1/2015, 10:22
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Oggi indosso...
    Penso sia anche una questione di fisico... Una ragazza snella come Temperance può permettersi di abbinare tutto cio' che vuole e vestirsi a strati, mentre io col fisico che ho sembrerei un omino...
  11. Temperance
    Ma più che altro mi domando come fai?! Dove li trovi i vestiti e soprattutto le scarpe? Mi pare di aver capito che sei bassina anche tu....a me gli stivali come i tuoi in foto arrivano sotto alle...
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quindi, in pratica, mischiando un viola prugna e un viola lavanda, il risultato è un rosino scemo. Un rosino scemo, perché ovviamente sui miei capelli viene a chiazze e mi ritrovo con mille colori che...
    Mi piace su: 17/1/2015, 10:13
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da rebel86 attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance, posso fare una critica? Non mi piacciono i tuoi pantaloncini, ti fanno un po goffa...in realtà io ti vedrei bene con qualcosa di più aderente... - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 17/1/2015, 9:42
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Indovina il cartone
    Sigla, sigla :lol:
    Mi piace su: 16/1/2015, 19:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    una giornata del forum con così tante stronzate scritte non la vedevo dai tempi in cui stavano aperti insieme i topic delle foto di sosuke e delle storielle di cikay :lol::lol:
    Mi piace su: 16/1/2015, 19:07