ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uffa, come mi sento cupa :011:
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:41
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non senza un briciolo di cattiveria dico che spero lei mi raggiunga qui in biblioteca il più tardi possibile, così studio in santa pace senza che lei mi faccia perdere con le sue cazzatelle da...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:40
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Telefono chiuso e in appartamento da sola. Sono crollata. Scusami ma ho bisogno di un pomeriggio per me.
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:40
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : OT Utenti bannati
    Concordo sia per quanto riguarda i nuovi 3D che per la permalosità. E se n'è andato per cavolate (a meno che non ci siano dei retroscena che io non so) ma in quel famoso 3D davvero ha sbroccato per...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : OT Utenti bannati
    Lantis era un utente molto permaloso. Come tanti altri. Che molto spesso non riusciva a farsi capire attraverso la lingua scritta. Come molti altri. E che prendeva tutto troppo sul serio. Come...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pillola e dimagrimento
    Anche l'anello come la pillola può far aumentare di peso putroppo. Ma credo vari da persona a persona. Io prendo yasminelle e sono addirittura dimagrita.. Cmq anche la tua patologia di base dovrebbe...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pillola e dimagrimento
    Potrebbe anche non essere solo la pillola a causarti una difficoltà nel dimagrire. Nella maggior parte dei casi l'ovaio policistico incide sul metabolismo, avevo letto che c'entrava l'insulina, e che...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:26
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Ce stai a cojona'. E' chiaro ormai.
    Mi piace su: 20/1/2015, 13:30
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Oggi indosso...
    rebel86 guarda non sono tipa da selfie, hai capito male.
    Mi piace su: 19/1/2015, 21:21
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Oggi ho il tailleur U.U Nero pantalone a sigaretta, decollete con punta arrotondata nero, sotto maglia beige. U.U Accessori di perle, borsa nera enorme di pelle, cappotto beige, sciarpona nera a pois...
    Mi piace su: 19/1/2015, 21:21
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Grazie a tutti! Non ho dei bei piedi, anzi, sono l'unica parte cicciotta del mio corpo :lol: Cmq mi ha fatto un male del dio e c'ha messo più di 2 settimane a guarire, anche perchè essendo inverno non...
    Mi piace su: 19/1/2015, 21:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    G. Sì, mi ha colpito lui. Io sono stata a dir poco terribile ieri sera, non so che cavolo mi sia preso. Praticamente non l'ho cagato, e quelle volte che l'ho cagato era solo per tirargli frecciatine...
    Mi piace su: 19/1/2015, 16:48
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Vittimisti ovunque!
    sei carica come una bomba in sto periodo :D:ok::ok::ok: - - - Aggiornamento - - - io ho un amico che è un pò cosi.. tutte le volte che viene a casa mi racconta le sue magagne.. però boh.. cerco di non...
    Mi piace su: 19/1/2015, 16:38
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Condivido pienamente la prima parte del post: IMHO per la maggior parte delle persone un'alimentazione sana e non troppo restrittiva è già sufficiente per lo meno a mantenere il peso, se non a perderne....
    Mi piace su: 19/1/2015, 16:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : prestito ad amico
    secondo me non ha senso prestare 50 euro se poi dopo 2 settimane non hai i soldi per pagarti la palestra. l'errore lo hai fatto anche tu..
    Mi piace su: 19/1/2015, 15:49