Non uscirci non è una soluzione da persona intelligente, si può proporre un'uscita senza per forza andare al ristorante. Lasciando perdere la storia dei "terroni", poi. La tua amica ha capito proprio...
Mi piace su: 14/1/2013, 21:51
I regni di Nashira II, La spada dei ribelli - Licia Troisi
Mi piace su: 14/1/2013, 16:40
Non uscirci non è una soluzione da persona intelligente, si può proporre un'uscita senza per forza andare al ristorante. Lasciando perdere la storia dei "terroni", poi. La tua amica ha capito proprio...
Mi piace su: 14/1/2013, 16:22
Se anche scendesse di mezzo tono ci rimarrei di merda. u.u
Mi piace su: 14/1/2013, 16:03
Immaginavo che Claire Danes avrebbe vinto un'altro premio. Homeland merita qualsiasi riconoscimento possibile.
Mi piace su: 14/1/2013, 15:51
Il problema sta alla base, nel caso non te ne sia accorto. Per partire all'attacco ci dev'essere qualcuno da attaccare, se non ti piace nessuno non hai bisogno di fare manovre. Se trovo interessante...
Mi piace su: 14/1/2013, 15:07
Dai importanza alla grammatica e alla struttura tecnica del tema, perchè se quelle son corrette, anche se non perfette, non andrai male. Se hai qualche amica brava a scrivere fatti rivedere da lei...
Mi piace su: 13/1/2013, 13:55
Ma non fasciarti la testa prima di cadere, se dici che non hai occasione di conoscere gente sul lavoro non pensare a come fare, perchè quando si presenterà l'occasione verrà naturale.
Mi piace su: 12/1/2013, 19:40
Batman Begin. Ogni venerdì, su sky, daranno tutti i film di Batman girati fin ora.
Mi piace su: 12/1/2013, 16:23
Ho dimenticato di aggiornare! Il 24 The Artist. Dopo un pò non ci fai più caso che è un film muto, gli attori erano bravissimi, e il film era delizioso Ieri sera Wall-e. Io adoro Wall-e, voglio un...
Mi piace su: 12/1/2013, 14:31
Non avrei mai il coraggio di ordinarlo, mi imbarazzo anche solo a leggere sulla lista dei drink quelli che si chiamano "orgasmo" e allusioni simili...
Mi piace su: 12/1/2013, 11:38
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie Rocknrolf u.u In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:15
Sterilizzalo, o se è uno di quei rari cani che non monta le cose/persone e non da segni di frustrazione non sfidare la sorte, lascia perdere e non farlo accoppiare.
Mi piace su: 11/1/2013, 17:55
Ma non fasciarti la testa prima di cadere, se dici che non hai occasione di conoscere gente sul lavoro non pensare a come fare, perchè quando si presenterà l'occasione verrà naturale.
Mi piace su: 11/1/2013, 17:31
Non ho capito proprio tutto, in ogni caso non sempre la timidezza è invalidante, spesso si è timidi quando non si è a "tu per tu" con la persona che ci interessa, e quello che ci blocca è la presenza di...
Mi piace su: 10/1/2013, 10:15