:181::181::181::181: Ero ironica, Sou. Non credevo ci fosse bisogno di chiarirlo, ma con te evidentemente non bisogna mai dare nulla per scontato. Comunque generalmente amo gli uomini alti, ma...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:03
Ho finito pure la terza stagione di X-Files, mi ha preso un po' meno delle prime due, ma ottima anche questa.
Mi piace su: 3/2/2015, 15:56
Iniziato anch'io True Detective, le prime due puntate. Mi sta prendendo, un po' inconsueto, mi piace :D Harrelson bravo...ma McCounaghey, porca eva... :|
Mi piace su: 3/2/2015, 15:56
Sono d'accordo, poi sinceramente non mi fido di un cuoco troppo magro... Se uno è bravo a cucinare sono disposta anche a fargli passare qualche kg in più, anche perché probabilmente a furia di mangiare i...
Mi piace su: 3/2/2015, 15:55
Hai decontestualizzato totalmente il mio messaggio (che era riferito a qualcuno di specifico, anche se le cose che ho detto sono vere), ma non vedo perché non dovrei apprezzare Canavacciuolo: grande...
Mi piace su: 3/2/2015, 15:46
Temperance ti citavo per un aiuto verbale sull' altezza, perché sei più brava a parlare ;)
Mi piace su: 3/2/2015, 15:45
Non uso la lingua meglio di nessun altro, mi limito a studiarne l'uso che ne fanno gli altri. Ma "barba in senso metaforico" è stupenda, ti prometto di scriverci un saggio accademico se mai ne avrò...
Mi piace su: 3/2/2015, 15:39
Ho la famiglia migliore del mondo. Due genitori meravigliosi, tre fratelli maggiori che sono tutto per me, pochi "parenti", con cui sono in buoni rapporti e due cugine che adoro e mi adorano....
Mi piace su: 2/2/2015, 20:16
Vorrei davvero capire cosa c'è tra noi, cosa diavolo siamo. E soprattutto cosa diavolo vuoi tu. Boh. Ci penso, ci penso troppo decisamente. E non ne mai vengo a capo. Io odio non sapere, odio non...
Mi piace su: 2/2/2015, 20:15
Mi stanno cadendo le mani dal freddo. Ho i guanti. In ufficio.
Mi piace su: 2/2/2015, 20:03
Io devo dare due esami tra pochi giorni. E in questi giorni non ho concluso assolutamente un cazzo. Prima la scusa che avevo appena dato un esame e dovevo riposare, poi la scusa che ero mezza...
Mi piace su: 2/2/2015, 20:02
Magic, basta un minimo di forza di volontà! Non è così difficile stare lontana dall'amico del tuo uomo e dalla ragazza del tuo amico....Ci sono dei confini. Puoi oltrepassarli, nessuno te lo vieta, ma poi...
Mi piace su: 2/2/2015, 19:48
finalmente si ricomincia a ridere :lol:
Mi piace su: 2/2/2015, 19:47
Ma sei normale?! L'ultima frase poi.. Sei appena tornato e già ti ribannerei.
A parte il fatto che di solito per partecipare ai raduni è buona norma aver scritto almeno un centinaio di messaggi... Ma poi la tua ultima frase? Sarebbe forse una minaccia (bieca ed infantile,...