ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Come posso farmi avanti?
    Sei tosta, eh.
    Mi piace su: 16/2/2013, 20:59
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La passione secondo Thérèse di Daniel Pennac. Mi sono innamorata di Pennac, pian piano mi leggerò tutti i suoi libri.
    Mi piace su: 16/2/2013, 18:55
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : L'ho richiamato, ma non sembra interessato..
    Se ti stava bene anche solo scopare potevi non tirarti indietro, quando dopo la discoteca ti ha fatto capire cosa voleva. A questo punto lascia perdere qualsiasi cosa.
    Mi piace su: 16/2/2013, 17:25
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Vorrei tanto capire perché si comporta cosí
    D'accordo anch'io con Randy. Sa che provi qualcosa per lui e magari dal vivo si tiene sulle sue per paura che tu possa fraintendere qualche suo atteggiamento. Digli che hai metabolizzato il rifiuto e...
    Mi piace su: 16/2/2013, 17:22
  5. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da Temperance attivo thread : le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario. A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio,...
    Mi piace su: 12/2/2013, 22:30
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
    Se l'esigenza di fare esperienze nuove è più forte del legame che hai col tuo ragazzo lo lasci e ti diverti. Entrambe le cose non sono possibili. E no, il tradimento è tradimento, tradire il tuo...
    Mi piace su: 12/2/2013, 0:50
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Il papa lascia il pontificato
    Perchè non è in buone condizioni di salute, e non crede di poter amministrare al meglio. Ma per favore, onori e oneri, hai accettato la carica, ora la tieni fino alla fine, come hanno fatto Wojtyla e...
    Mi piace su: 11/2/2013, 20:39
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
    Se l'esigenza di fare esperienze nuove è più forte del legame che hai col tuo ragazzo lo lasci e ti diverti. Entrambe le cose non sono possibili. E no, il tradimento è tradimento, tradire il tuo...
    Mi piace su: 11/2/2013, 14:35
  9. NunzyBell89
    NunzyBell89 piaciuto post da Temperance attivo thread : Non capisco cosa vuole :(
    Ci sono ragazzi che sono interessati anche solo alla frequentazione virtuale, eh. In ogni caso per me vi state sentendo anche troppo, più vi sentite e non vi vedete più idealizzerete l'altro, e...
    Mi piace su: 11/2/2013, 13:23
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Ho visto ora l'ultima puntata: Premessa: un sorriso mi è scappato, quando Blair e Chuch si sono sposati. Non so bene per cosa ma mi è scappato. Per il resto, che cazzo hanno combinato gli...
    Mi piace su: 10/2/2013, 1:17
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Io non vorrei stare mai con un uomo che mi fa cambiare in negativo, ti dico solo questo.
    Mi piace su: 5/2/2013, 20:51
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Una ragazza che veniva al liceo con me la pensava - pensa - così, tre anni e passa che ha un fidanzato e lo prende solo dall'entrata posteriore, che al matrimonio vuole arrivare vergine. I...
    Mi piace su: 5/2/2013, 17:05
  13. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Temperance attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Io non vorrei stare mai con un uomo che mi fa cambiare in negativo, ti dico solo questo.
    Mi piace su: 5/2/2013, 13:54
  14. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Temperance attivo thread : video di cane con regalo
    Poverino, manco si muove :087: La stessa reazione che ha il mio cane quando provo a mettergli il cappotto. Dopo che mi ha staccato un dito a morsi. Comunque odio i padroni che travestono gli...
    Mi piace su: 4/2/2013, 16:08
  15. Knave
    Knave piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più prolisso
    Prolisso che non si capisce Usher, di quelli che conoscono l'esistenza del dizionario e della grammatica italiana Knave, un pò anche Rude e loller
    Mi piace su: 3/2/2013, 17:19