ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

11/3/2012

10/3/2012

3/3/2012

9509 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questa cazzo di bancarella del mercato sotto la finestra con la musica latino-americana sparata a palla. Rompetemi i timpani.
    Mi piace su: 24/3/2017, 13:54
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho salvato la vita a un bambino stasera, ora mi fanno santa. Anche se mi basterebbe che il karma facesse il suo lavoro.
    Mi piace su: 23/3/2017, 19:19
  3. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Cerca di non rovinarti la frequentazione per questi pensieri, ti dico solo questo. Se state bene insieme, e lui non ti sta dando modo di pensare che vuole solo entrare nelle tue mutande, allora...
    Mi piace su: 23/3/2017, 16:05
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:33
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:25
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 23/3/2017, 12:59
  7. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 23/3/2017, 12:18
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Vabbè, abbiamo capito, la Germania fa schifo e basta, e tutto quello che non è tedesco invece è divino. Passiamo oltre adesso.
    Mi piace su: 23/3/2017, 9:58
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Vabbè, abbiamo capito, la Germania fa schifo e basta, e tutto quello che non è tedesco invece è divino. Passiamo oltre adesso.
    Mi piace su: 22/3/2017, 21:39
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Mi piace su: 22/3/2017, 21:36
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Something Strange
    Ti amo. Amo i tuoi capelli. E il tuo gatto. :049:
    Mi piace su: 22/3/2017, 8:19
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi ha lasciata (sfogo)
    Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere...
    Mi piace su: 21/3/2017, 21:07
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Un'idea proprio chiara non me la sono fatta. Direi che visto che ora ha la testa presa da altri problemi allora tu fai bene a fare un passo indietro e a far gestire un po' a lei la cosa, così vedi come...
    Mi piace su: 21/3/2017, 20:54
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
    Mi piace su: 21/3/2017, 6:11
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
    Mi piace su: 20/3/2017, 20:36