Questa cazzo di bancarella del mercato sotto la finestra con la musica latino-americana sparata a palla. Rompetemi i timpani.
Mi piace su: 24/3/2017, 13:54
Ho salvato la vita a un bambino stasera, ora mi fanno santa. Anche se mi basterebbe che il karma facesse il suo lavoro.
Mi piace su: 23/3/2017, 19:19
Cerca di non rovinarti la frequentazione per questi pensieri, ti dico solo questo. Se state bene insieme, e lui non ti sta dando modo di pensare che vuole solo entrare nelle tue mutande, allora...
Mi piace su: 23/3/2017, 16:05
Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:33
Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:25
Mi piace su: 23/3/2017, 12:59
Mi piace su: 23/3/2017, 12:18
Vabbè, abbiamo capito, la Germania fa schifo e basta, e tutto quello che non è tedesco invece è divino. Passiamo oltre adesso.
Mi piace su: 23/3/2017, 9:58
Vabbè, abbiamo capito, la Germania fa schifo e basta, e tutto quello che non è tedesco invece è divino. Passiamo oltre adesso.
Mi piace su: 22/3/2017, 21:39
Mi piace su: 22/3/2017, 21:36
Ti amo. Amo i tuoi capelli. E il tuo gatto. :049:
Mi piace su: 22/3/2017, 8:19
Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere...
Mi piace su: 21/3/2017, 21:07
Un'idea proprio chiara non me la sono fatta. Direi che visto che ora ha la testa presa da altri problemi allora tu fai bene a fare un passo indietro e a far gestire un po' a lei la cosa, così vedi come...
Mi piace su: 21/3/2017, 20:54
Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Mi piace su: 21/3/2017, 6:11
Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Mi piace su: 20/3/2017, 20:36