ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

11/3/2012

10/3/2012

3/3/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Fare cose in solitaria
    Idem come te. Beati voi a cui i genitori hanno sempre dato tutto quando chiedevate, io dai 16 anni ai 20 ho lavorato e poi ho campato gli sfizi con i soldi che mi sono messa via. E ovviamente quando...
    Mi piace su: 26/5/2017, 6:16
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fare cose in solitaria
    :181:
    Mi piace su: 25/5/2017, 19:49
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare cose in solitaria
    Magari i 10 euro nel portafoglio ci sono, anche 20 o 50, ma forse ci si deve campare una o due settimane, e li non sono così tanti soldi. Provare per credere.
    Mi piace su: 25/5/2017, 19:49
  4. Temperance
    Sono andata, ho ordinato tipo 6 o 7 piatti :roll: e un calice di vino, mi son messa un po' a chiacchiera con una coppia che era al tavolo accanto al mio, ho avuto molto sott'occhio l'agenda perché ahimè,...
    Mi piace su: 25/5/2017, 19:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=b_8_UTdaDus&feature=youtu.be sai che io non penso più a nessuno sai che io non voglio più nessuno non ho niente dentro finché dentro tu ci sei anche se non...
    Mi piace su: 25/5/2017, 17:37
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Fare cose in solitaria
    Non so dove vivi tu, che il biglietto del cinema ti costa solo 5 euro.. qui da me costa forse il doppio. Io pago sempre 5,80 euro a biglietto perché ho la tessera, ma anche lì, per far punti devi...
    Mi piace su: 25/5/2017, 6:50
  7. Temperance
    La questione soldi non la vorrei intraprendere, personalmente li ho sempre trovati i soldi, ma effettivamente non per tutti è così. Beati noi e tutti quelli che a sto punto ti circondano allora. ...
    Mi piace su: 24/5/2017, 22:50
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : perchè fumare marijuana
    io credo che senza esagerare non sia una cosa negativa.. cosi come non lo sia l'alcool (io ad esempio sabato pomeriggio giravo per il paese allegretto, o scazzula ad esempio stamattina andava giù di...
    Mi piace su: 24/5/2017, 19:09
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi guardandomi allo specchio per la prima volta ho visto il corpo di una donna. Non di una ragazzina, ma di una donna. Con le forme giuste, le curve al posto giusto e quel po' di ciccetta per non...
    Mi piace su: 24/5/2017, 15:00
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A quanto pare ai tedeschi piacciono i miei occhi, che in Italia sono normalissimi occhi verdi. Prima il tipo pazzo che per dieci minuti non ha smesso di dire "oddio, i tuoi occhi, no ma sono...
    Mi piace su: 24/5/2017, 15:00
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Fare cose in solitaria
    Il mio "problema" è la gente che mi fissa XD In aula ero sola soletta, o al massimo pispolavo il cellulare... Ma al ristorante/pub/bar tutti mi fisserebbero ç_ç (Perché sono sola, non perché sono figa,...
    Mi piace su: 23/5/2017, 22:01
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Fare cose in solitaria
    Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola. Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla. Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so,...
    Mi piace su: 23/5/2017, 21:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'altra sera parlando con D del mio futuro, del fatto che onestamente non so cosa farò dopo la laurea e non do per scontato di seguire il percorso che ho già iniziato, mi sono sentita chiedere se non mi...
    Mi piace su: 22/5/2017, 17:15
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Oggi indosso...
    gonna bianca a motivo floreale semi-astratto nero sul fondo, canotta bianca, golfino giallino-banana, sandali beige/rosa, borsa gialla (il mio abbinare borse e scarpe è imbarazzante), mega collana di...
    Mi piace su: 22/5/2017, 17:10
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutto ciò mi ferisce più di quanto pensassi. Vorrei che restassi mia amica, ma temo che non sarà così.
    Mi piace su: 22/5/2017, 9:45