ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sposto nella sezione giusta.
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:18
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Il fatto che partecipi al forum solo per rispondere a JD. Di Alfio61?
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:16
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mephist attivo thread : Solo un forum?
    Inanzitutto grazie mille a chi ha risposto per aver condiviso i propri pensieri :3 Finalmente ho trovato tempo per rispondere ad alcuni di voi! xD La premessa seppur non esplicita era...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:06
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    lunantica non si possono mettere link, per questo te l'ho mandato in privato u.u Comunque te lo mando per mp Temp
    Mi piace su: 14/2/2015, 8:23
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    jeggi è stata gentile e in mp mi ha passato questo *sito tolto*..vedi un po' se ti riconosci in qualche stagione :002:
    Mi piace su: 14/2/2015, 8:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Un saluto a 3 utenti
    Non ho mai taggato quindi boh magari taggo e non si tagga :lol: Saluto: imok che é sempre a disposizione..trattatemmell' bbuono, é serie A! Temperance che é l'utente che leggo più volentieri e che...
    Mi piace su: 14/2/2015, 8:12
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Parole che lo fanno andare fuori di testa…
    Io avevo capito "cos'è che manda in bestia un uomo?". Più che altro per la categoria in cui si trova il topic. Comunque nel frattempo che la ninfa fa luce sul mistero io mi vado a mangiare un Kinder...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:17
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Parole che lo fanno andare fuori di testa…
    Io poi l'avevo intesa in modo sessuale...ma vista la sezione in cui è stata inserita e le risposte successive mi sono detta "mah, non avrò capito". Poi ho letto tutto il 3D e ho capito che ero in buona...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:17
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sempre odiato chi chiedeva l'amicizia su fb a cazzo solo perchè avevamo qualche amico in comune, eppure ora sto qui che sto per fare lo stesso... bah, alla fine è una cazzata lo so, però boh mi sono...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:11
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cena a base di sushi, cupcake, bicchierino di porto... E' stata una bella serata e tu sei fantastico, ma ovviamente ora mi ritrovo a dire che troncherò anche questa "situazione" perché... Perché non ho un...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:11
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stamattina acqua e limone. Ora the verde. Oggi mi farò una tisana. E poi berrò un altro litro di acqua, perchè bere tanta acqua fa bene! Poi arriverà sera e mi sbronzerò come una stronza con una decina di...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:09
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vedila in positivo, la birra stimola la diuresi meglio della rocchetta :lol:, e quindi fa bene :nice:
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:09
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanti post o notizie su 50 sfumature di merda devo leggere ancora? e questo deve riempire le sale di cinema?
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:08
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ultimamente ho solo idee assurde. Oggi mi sono svegliata con la voglia di rasarmi i capelli da un lato e farli color turchese o celeste. Ho già in mente i prossimi sette tatuaggi (tra cui charmander....
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da margot attivo thread : Solo un forum?
    anche per me questo forum ha rappresentato e rappresenta seppur non come prima un luogo solo per me.. dove potermi confrontare..sfogare..e conoscere persone piacevoli..a cui per forza di cose spesso...
    Mi piace su: 13/2/2015, 16:03