ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Bisogna concedergli pari diritti, il discorso è quello. Sono persone, mica alieni. Poi sarà la coppia omo che rifletterà se sarà giusto o sbagliato adottare, insomma. u.u
    Mi piace su: 15/2/2015, 8:29
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Titty Twister
    Jo, ultimamente fai delle uscite che non stanno nè in cielo nè in terra. Ripigliati. Ma seriamente. Oggettivamente quella che hai postato tu è orribile. Può piacere solo a quelli a cui basta che una abbia...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    io sono favorevole, come dice temp, credo che un bambino preferisca avere due genitori dello stesso sesso, piuttosto che nessuno. oltretutto credo che se, col tempo, diventasse una cosa normale,...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:32
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Chiedije a 'sti bambini se vojeno rimane' in orfanotrofio, non amati, non inculati (se non in modi che non vorremmo nemmeno immaginare) e senza alcuna possibilità di futuro.
    Mi piace su: 14/2/2015, 17:17
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Bonazzi Twister
    Temperance guarda qui Jared Leto admits suffering from gout after putting on 67lbs for biopic Chapter 27 | Daily Mail Online...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : La cura del collo
    hehehe è vero!! per questo cercavo un'alternativa all'olio... O______________O mioddio! haha poveri maglioni :lol: mi sa che ci penserò anch'io più avanti..
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Bonazzi Twister
    Jared è roba superiore, ma il fratellino niente male :lolll::050:
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:39
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    ho unito i due topic :D cosi potete continuare!
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Leggere Jo dar ragione ai moderatori mi ha fatto capire che non c'è più speranza per questo forum. :009:
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:26
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti. "Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:25
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    A dire il vero sì. Al resto dovrebbe, IN TEORIA, pensarci il gestore.
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:24
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    va beh loro magari saranno i mod ma a noi non lo impedisce nessuno di proporre qualcosa...l'utenza è l'anima di un forum, i mod sono la coscienza dell'anima ;)
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:24
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    ...Non tutti sanno disegnare ...Non tutti sanno scrivere ...Non tutti sanno cantare ...Non tutti sanno leggere ...Non tutti sanno ascoltare ...Non tutti sanno fotografare ...Non tutti sanno...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Vero che non tutti sanno disegnare, ma se anche quelli che lo sanno fare ritardano le consegne per poi non consegnare capisci anche tu che girano le palle Jack Daniels :3 So che la vita è altro oltre...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ora non ti mettere a fare il Lantis della situazione, perché non ce n'è proprio bisogno. Si può ridere e scherzare, lo facciamo spesso anche noi moderatori, però ogni tanto potreste anche cambiare disco....
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:21