ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Almeno per una volta un topic di 20 pagine non incentrato sul prendere per il culo il fake di turno. Però son divertenti pure quelli, eh u.u
    Mi piace su: 4/6/2013, 17:34
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia amica....
    Guarda che se ti dai da fare anche in campi che non riguardano la tua laurea un lavoretto in attesa di trovare di meglio lo trovi. Se poi sei una di quelle che visto che è laureata neanche...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:38
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia amica....
    Guarda che se ti dai da fare anche in campi che non riguardano la tua laurea un lavoretto in attesa di trovare di meglio lo trovi. Se poi sei una di quelle che visto che è laureata neanche...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:35
  4. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Temperance attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:10
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia amica....
    L'età dev'essere sbagliata per forza. Mi rifiuto di credere che una donna di 26 anni si appigli su una bugia che non la riguarda, e che poi lo racconta anche agli altri aspettandosi di sentirsi...
    Mi piace su: 3/6/2013, 23:00
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi scoccio di tornare a studiare. :087: E mi scoccio anche di ripetere, nel caso non volessi andare avanti col programma. :087:
    Mi piace su: 3/6/2013, 18:28
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Tirare sul prezzo
    Parlo per me, ma credo sia lo stesso per Annie: mi vergogno quando vedo che la cosa va per le lunghe e si scade del ridicolo. Se semplicemente si chiede una sconto mica c'è da vergognarsi.
    Mi piace su: 3/6/2013, 16:37
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Tirare sul prezzo
    Sì, qua la gente contratta pure per 5€, ho portato l'esempio della tipa xD A meno che al mercato non mi chiedano 30 o 40 € per un capo io non contratto. Ma tanto non ci vado mai al mercato, per il...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:55
  9. Annie Lennox
    Sì, qua la gente contratta pure per 5€, ho portato l'esempio della tipa xD A meno che al mercato non mi chiedano 30 o 40 € per un capo io non contratto. Ma tanto non ci vado mai al mercato, per il...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:52
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Se queste donne sono furbe manco ti inviteranno, non se stai da appena un mese con il loro amico. E tu, dai, datti un pizzico sulla pancia e vacci, se devi, per le altre uscite non devi mica esserci...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:50
  11. Annie Lennox
    Diciamo che ci sono anche dei limiti, eh. Tipo a me tanto dicono che devo pagare e tanto do, mai madre e mia zia invece chiedono "Si può avere un pò di sconto?", se sì bene, se è no finisce lì. Io non ci riesco,...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:36
  12. Annie Lennox
    Non sono capace! Ci ho provato solo un paio di volte, senza però ottenere chissà che sconto. Invece c'è l'amica di mia zia che è una cosa assurda, ogni paio di orecchini, dai marocchini, 3.50/4.00€. Ne ha...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:28
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Siamo l'opposto, amo la solitudine e odio il sole xD Vado al mare perchè mi piace tantissimo farmi lunghe nuotate e vedere i fondali, altrimenti preferisco la montagna. u.u
    Mi piace su: 2/6/2013, 12:41
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Siamo l'opposto, amo la solitudine e odio il sole xD Vado al mare perchè mi piace tantissimo farmi lunghe nuotate e vedere i fondali, altrimenti preferisco la montagna. u.u
    Mi piace su: 1/6/2013, 18:09
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Perchè lui può fidarsi solo di se stesso, in pratica. Il dottore ha già mentito a Will discendogli che non ha nulla, e quando Will ha chiesto di fare altri esami è rimasto un pò così, perchè doveva pensare a come...
    Mi piace su: 1/6/2013, 17:43