Qualcuno disse che leggere la bibbia è il miglior modo per diventare atei, e non è così sbagliato. La bibbia contiene così tante contraddizioni che non è possibile credere a una sola parola scritta lì dentro. ...
Mi piace su: 3/3/2015, 8:54
Semplicemente se uno non mi parla di religione e per me è da 8, resta da 8, se mi vuole parlare di religione cala a 6,5. Se uno poi vuole farmi cambiare idea va da 8 a -4, non puoi capire le litigate...
Mi piace su: 3/3/2015, 8:12
Per me non sono sciochezze, perché se a cavoli tuoi ti attacchi al fatto dell'interpretazione sticazzi proprio.
Mi piace su: 3/3/2015, 8:09
Alla fine è una cosa semplice: vuoi pensare che ci sia qualcuno di superiore che ti ama, se segui poi le sue regole ti accoglierà a braccia aperte alla fine del tuo cammino? Ok, buon per te. La cosa non...
Mi piace su: 3/3/2015, 8:07
Non lo sono, non credo né in un Dio (a parte Bacco, ora che ci penso lui è l'unica divinità in cui credo e che rispetto u.u) né in qualsiasi altra forma di soprannaturale... Dio, angeli, demoni, ecc ecc, per...
Mi piace su: 3/3/2015, 8:03
Il silenzio. Il mio risveglio ideale prevede il silenzio. Posso sopportare la sveglia -necessariamente rumorosa se no con il cazzo che la sento- ma dopo deve esserci silenzio! Devo poter fare le cose...
Mi piace su: 2/3/2015, 18:55
Juans scuri, sneakers nere, maglione con scollo a V nero e sotto una maglia accollata verde militare piena di ricamini tono su tono. Parka verde, sciarpa verde scuro scuro, borsa nera. Chi se ne...
Mi piace su: 2/3/2015, 18:37
finalmente presa..... carinaaaaaaaaa e non tamarra :lol: http://i.ytimg.com/vi/Jj3p6PoB2tI/maxresdefault.jpg
Mi piace su: 2/3/2015, 17:15
Quando si parla di genetica sembra sempre di parlare di malattie. Ricordo che ognuno di noi è diverso geneticamente, e queste variazioni sono assolutamente normali. Esistono diversi polimorfismi che...
Mi piace su: 2/3/2015, 17:08
Questa giornata un otto se lo merita tutto.
Mi piace su: 2/3/2015, 16:54
Temperance sai, ogni tanto la testa fa cilecca....devi comprendere la vecchia :cry: Indi. .... Ti piacciono le tisane?
Mi piace su: 2/3/2015, 16:51
Avrebbe avuto il suo senso se la decisione non fosse irreversibile e se, soprattutto, non lo tassassero come lo stipendio! Così è veramente un modo per buttare il tfr e buttare via le rivalutazioni che...
Mi piace su: 2/3/2015, 15:39
In realtà basta veramente poco per chiarirsi le idee, basta leggere qualche articolo e capire bene cosa sia il TFR e come funziona. Cmq la conclusione è più che corretta. Mettere il TFR in busta paga...
Mi piace su: 2/3/2015, 12:29
Tfr in busta paga, la pensione complementare scende fin del 30% - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-01-11/il-tfr-busta-paga-taglia-assegni-081151.shtml?uuid=ABp7jFcC) Tfr...
Mi piace su: 2/3/2015, 12:28
Mangiare sano farà anche bene al corpo, ma quanto cavolo ho fame oh -_-
Mi piace su: 2/3/2015, 12:26