ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

6/4/2012

4/4/2012

1/4/2012

25/3/2012

24/3/2012

21/3/2012

20/3/2012

18/3/2012

9509 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Litigi
    Dipende dal motivo del litigio, in primis. E cerco di placare gli animi, se la situazione lo richiede.
    Mi piace su: 3/4/2017, 20:19
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Ti prego, ragazza di questo tipo, controlla la sua cronologia e leggi cosa ha scritto su te. E poi mollalo all'istante.
    Mi piace su: 3/4/2017, 20:14
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le piogge di primavera, l'odore che lasciano nell'aria. Sanno di ricordi malinconici e cari. E' bello, starsene alla finestra bagnandosi un po', inspirando ed espirando forte, con le cuffie nelle...
    Mi piace su: 3/4/2017, 16:02
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Ma se frequentandosi ci si accorge che la cosa non va è normale troncare. Senza sentirsi una merda o un traditore. Il discorso era un altro. Che poi non c'entra niente col topic quindi si sta parlando...
    Mi piace su: 3/4/2017, 10:40
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi sa che si sta facendo confusione. La botta e via ci sta. Come ci sta la scopamicizia. Quello che non ci sta è che una persona finga di star creando una relazione con un'altra, ci faccia sesso e poi...
    Mi piace su: 3/4/2017, 10:39
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Raduno 2017
    Per Firenze potrei starci, e mi trascino pure Vanille. perché so che va bene pure a lei, e se dice il contrario la lascio.
    Mi piace su: 3/4/2017, 10:37
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le piogge di primavera, l'odore che lasciano nell'aria. Sanno di ricordi malinconici e cari. E' bello, starsene alla finestra bagnandosi un po', inspirando ed espirando forte, con le cuffie nelle...
    Mi piace su: 3/4/2017, 9:30
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta che mi ripeto che posso contare su di te, una parte di me mi ripete che non è così. Perché è vero, devo accettarlo. Mi vuoi bene, e tanto, ma non posso contare su di te. E' la realtà. Lo sto pian...
    Mi piace su: 2/4/2017, 21:55
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 2/4/2017, 14:30
  10. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Temperance attivo thread : Trailer e nuove uscite
    Pirati dei caraibi ha rotto il cazzo. Doveva fermarsi alla trilogia. Per Transformers più o meno la stessa cosa. Il primo mi era piaciuto molto, il secondo abbastanza, il terzo quasi per niente....
    Mi piace su: 2/4/2017, 0:29
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore a distanza
    Non è costretto da nessuna circostanza. Le relazioni a distanza per molti funzionano. Non sono il massimo ma se c'è sentimento alla base vanno avanti lo stesso, e se lui ti ha lasciata è perché non vuole...
    Mi piace su: 31/3/2017, 14:11
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando imparerò ad avere più fiducia in me stessa?
    Mi piace su: 31/3/2017, 8:00
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=PqSDunwYhpA
    Mi piace su: 31/3/2017, 4:26
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore a distanza
    Non è costretto da nessuna circostanza. Le relazioni a distanza per molti funzionano. Non sono il massimo ma se c'è sentimento alla base vanno avanti lo stesso, e se lui ti ha lasciata è perché non vuole...
    Mi piace su: 30/3/2017, 21:00
  15. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia GIF nella testa
    https://media.tenor.co/images/c5646d404d2a39fe8e8c5212580e9650/raw
    Mi piace su: 30/3/2017, 15:53