ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ti farò sapere!
    Mi piace su: 22/7/2013, 13:59
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Magari il tuo comportamento gli farà aprire gli occhi, e in una maniera o nell'altra 'sta "cosa" si chiuderà definitivamente. Aggiungo solo che queste situazioni sono tra le più odiose che ci siano.
    Mi piace su: 21/7/2013, 16:54
  3. Nessuno95
    Nessuno95 piaciuto post da Temperance attivo thread : Consigli per questo periodo della mia vita
    Per me son tutte paranoie, gli adolescenti si masturbano un pò tutti con frequenza, e secondo la tua idea un pò tutti, quindi, dovrebbero avere problemi in seguito nei rapporti sessuali. Non cunsumarlo,...
    Mi piace su: 21/7/2013, 16:21
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono un pò confusa
    E' un topic del 2006, porco mondo. Holly, Artemisia! E comunque sì, Nachos caro, ma abbiamo rotto 6 mesi fa la nostra amicizia quindicennale. Ah, la vita u.u Vanille., socia cara :050:
    Mi piace su: 21/7/2013, 9:15
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Anch'io l'ho guardato, stamattina. Mi è piaciuta la svolta che c'è stata e che ha reso interessante il film. Mi è piaciuto, decisamente.
    Mi piace su: 21/7/2013, 0:47
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    L'avvicinamento era solo perchè credeva che potesse portarti a letto, visto che "intanto bevevi" ed era più facile che ci stessi. E invece non l'hai fatto, quindi ha giocato la carta del "è colpa tua,...
    Mi piace su: 20/7/2013, 19:16
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Dico quelli che mi mancano, eh, se son cancellati o no non lo so: Il Lupo obo Nana yasha Rude Crystel Rum e Cocaina Jejecb Cyrano (non ricordo se poi ha cambiato nick) Yvette (non ricordo il...
    Mi piace su: 19/7/2013, 0:35
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    A me tutta depilata non piace, quindi con la lametta vado più che bene. E sì, sinceramente i peli che rimangono li accorcio con le forbicine, così sono tranquilla che in estate non possano uscire fuori...
    Mi piace su: 18/7/2013, 19:15
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Monotonia
    Ma se lo sai perchè non ci parli, con tuo marito, invece di venire a scrivere su un forum?
    Mi piace su: 18/7/2013, 11:04
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono un pò confusa
    E' un topic del 2006, porco mondo. Holly, Artemisia! E comunque sì, Nachos caro, ma abbiamo rotto 6 mesi fa la nostra amicizia quindicennale. Ah, la vita u.u Vanille., socia cara :050:
    Mi piace su: 15/7/2013, 20:44
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    All'inizio credevo le stesse tagliando i capelli xD Mi piace che il quadro risulti tridimensionale, il maglione sembra vero. Magari avrei voluto qualche dettaglio maggiore dell'ambiente, altri...
    Mi piace su: 11/7/2013, 22:11
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    Per favore, non citarmi per dire puttanate.
    Mi piace su: 9/7/2013, 17:04
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Pubblicità che si apre in continuazione!!!
    A volte mi capita, ma non spessissimo! E me lo tengo, che tanto l'unica cosa da fare per far riprendere il mio pc sarebbe riformattarlo. u.u
    Mi piace su: 8/7/2013, 11:17
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuova ragazza, come approcciare
    Al lavoro non è così facile, approcciare. Siediti al bancone e cerca di scambiarci quattro chiacchiere. Ringraziala delle informazioni che ti ha dato, chiedile se ha partecipato a qualcuno di quegli...
    Mi piace su: 8/7/2013, 8:47
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Manipolazione affettiva
    Proprio perchè ti scatena sensi di colpa che non hanno nè capo nè coda dovresti allontanarlo il prima possibile, tagliare proprio i ponti. L'hai detto tu, è bravo a girare la frittata, e non è proprio...
    Mi piace su: 7/7/2013, 11:38