In tipo 5 sogni eri presente. Vorrei non mi mancassi, vorrei essere davvero come mi hai dipinta, una stronza egocentrica che costringe la gente a fare le cose contro la propria volontà. Invece se mi...
Mi piace su: 30/7/2013, 11:28
In tipo 5 sogni eri presente. Vorrei non mi mancassi, vorrei essere davvero come mi hai dipinta, una stronza egocentrica che costringe la gente a fare le cose contro la propria volontà. Invece se mi...
Mi piace su: 29/7/2013, 21:28
Wittmann, mi hai fatto ricordare la fine della relazione tra una mia ex amica e il suo ex ragazzo. Aveva rotto lei perchè era stufa del suo comportamento merdoso, ma lui era troppo furbo, lei troppo...
Mi piace su: 29/7/2013, 17:09
Mi lascio coinvolgere troppo dalle mie fantasticherie.
Mi piace su: 29/7/2013, 13:45
Wittmann, mi hai fatto ricordare la fine della relazione tra una mia ex amica e il suo ex ragazzo. Aveva rotto lei perchè era stufa del suo comportamento merdoso, ma lui era troppo furbo, lei troppo...
Mi piace su: 29/7/2013, 12:41
Ecco perchè io ODIO uscire da sola, e spero che dopo gli esempi di ieri nessuno me lo chieda più. Avevo una gonna, non una minigonna inguinale, una gonna a tubo poco sopra il ginocchio. Avevo una...
Mi piace su: 28/7/2013, 16:12
Non vedo perchè non fidarti, o meglio non vedo proprio cosa c'entra il discorso del fidarsi oppure no, in questo caso. Avete passato del tempo insieme e lui si è accorto che non eri il suo tipo, cose che...
Mi piace su: 28/7/2013, 14:24
In ritardo, ma auguri!
Mi piace su: 28/7/2013, 11:10
Non vedo perchè non fidarti, o meglio non vedo proprio cosa c'entra il discorso del fidarsi oppure no, in questo caso. Avete passato del tempo insieme e lui si è accorto che non eri il suo tipo, cose che...
Mi piace su: 27/7/2013, 18:14
A me tutta depilata non piace, quindi con la lametta vado più che bene. E sì, sinceramente i peli che rimangono li accorcio con le forbicine, così sono tranquilla che in estate non possano uscire fuori...
Mi piace su: 25/7/2013, 22:19
C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano...
Mi piace su: 25/7/2013, 9:12
Sinceramente non mi pare una frase con molto senso. I ragazzi potrebbero pure esser stati bocciati a cazzo, ma ciò non vuol dire che sia meno grave il loro gesto.
Mi piace su: 24/7/2013, 15:09
C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano...
Mi piace su: 24/7/2013, 13:25
Mi piace su: 24/7/2013, 11:39
Se la incontri a una festa puoi semplicemente avvicinarla e salutarla, chiacchierare del più e del meno, senza starci troppo a pensare. Per me lei qualche segnale te lo ha lanciato, sta a te...
Mi piace su: 24/7/2013, 10:13