ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    All'università, magari... Comunque dai, non ti fissare, che mi pare che tu faccia solo questo, dai topic che apri, ti fissi di una ragazza ma poi non fai niente per provare a creare un legame. Con...
    Mi piace su: 17/9/2013, 21:44
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vorrei taaaanto che le persone capissero il mio stramaledetto punto di vista: è inutile che mi fate il mercato dei ragazzi papabili davanti casa, che mi dite "Guarda che carino quello lì", oppure "A. è...
    Mi piace su: 17/9/2013, 17:27
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La scopa del sistema, Wallace
    Mi piace su: 17/9/2013, 13:05
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizie e uscite....
    Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il...
    Mi piace su: 15/9/2013, 23:56
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vorrei taaaanto che le persone capissero il mio stramaledetto punto di vista: è inutile che mi fate il mercato dei ragazzi papabili davanti casa, che mi dite "Guarda che carino quello lì", oppure "A. è...
    Mi piace su: 15/9/2013, 14:58
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizie e uscite....
    Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il...
    Mi piace su: 15/9/2013, 13:23
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco se gli strilli che sento sono di un gatto in calore o di un bambino che frigna. I ogni caso sono da strapparsi le orecchie entrambi.
    Mi piace su: 15/9/2013, 11:31
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco se gli strilli che sento sono di un gatto in calore o di un bambino che frigna. I ogni caso sono da strapparsi le orecchie entrambi.
    Mi piace su: 14/9/2013, 21:33
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Non c'è mai stato niente tra voi, quindi ti basterà non andare al bar per qualche settimana. Certo, se hai queste paranoie non puntare così in alto la prossima volta, però, che sennò col cavolo che te la trovi,...
    Mi piace su: 14/9/2013, 19:44
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Non c'è mai stato niente tra voi, quindi ti basterà non andare al bar per qualche settimana. Certo, se hai queste paranoie non puntare così in alto la prossima volta, però, che sennò col cavolo che te la trovi,...
    Mi piace su: 14/9/2013, 17:50
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizie e uscite....
    Mi piace su: 12/9/2013, 18:31
  12. saretta0808
    saretta0808 piaciuto post da Temperance attivo thread : sono in maternità e non mi pagano lo stipendio
    Deve darteli per forza, sta al datore scegliere se darteli senza farti agire per via legali, oppure affrontare una causa. E a te scegliere cosa fare per farteli dare. Se pensi non ci sia malafede,...
    Mi piace su: 10/9/2013, 11:30
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Qualcosa sui manicomi abbandonati iinfestati da spiriti sapete qualcosa?
    Sì, il telefilm "I fantasmi di Bedlam".
    Mi piace su: 8/9/2013, 20:45
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Prima cosa: :050: Tornando all'appuntamento: l'idea dell'orto è molto carina, secondo me, specialmente se gli piace la natura, ma non per il primo appuntamento. Dovete parlare, conoscervi, e...
    Mi piace su: 6/9/2013, 21:40
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.fabaudrey.com/wp-content/uploads/2007/10/BATscreen050.jpg
    Mi piace su: 4/9/2013, 17:05