Ma solo perchè una persona è anziana non vuol dire che è rimbambita! Se a mia nonna di 98 anni il medico spiega una cosa la capisce meglio di mia zia di 60 anni, che infatti quando deve passare una visita...
Mi piace su: 3/10/2013, 18:00
Mi sa che sono l'unica a cui lo shatush non fa impazzire, che però se lo ritrova per via dei colpi di sole che ha smesso di fare xD Comunque lo preferisco sui capelli lisci, perchè con i capelli ricci...
Mi piace su: 2/10/2013, 20:37
Guido Barilla avrebbe fatto meglio a tenersi la sua strategia di marketing per sè, del resto è chiaro guardando le pubblicità che manda in onda il target che ha in mente, ma anche l'Arcigay avrebbe fatto...
Mi piace su: 1/10/2013, 10:12
Ti trovo più adorabile del solito, e nell'ultima foto mi piaci tantissimo!
Mi piace su: 1/10/2013, 0:21
Ecco, questo avevo scordato di specificarlo; non è il frequentare in sè un mio ex che mi farebbe incazzare, ma la mancanza di sincerità e comunicazione, che per me sono importantissime in qualsiasi tipo di...
Mi piace su: 30/9/2013, 22:02
Ecco, questo avevo scordato di specificarlo; non è il frequentare in sè un mio ex che mi farebbe incazzare, ma la mancanza di sincerità e comunicazione, che per me sono importantissime in qualsiasi tipo di...
Mi piace su: 29/9/2013, 17:55
Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:48
Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio...
Mi piace su: 29/9/2013, 11:58
Half, questa è la risposta di una persona che si è accorto di esser stato stronzo in passato ma che vuol cambiare? Se lui vuole tornare a fare quella vita faccia pure, ma almeno avrebbe dovuto capire...
Mi piace su: 28/9/2013, 12:21
Io non gli avrei mandato 4 o 5 messaggi, già al primo senza risposta avrei lasciato perdere, ergo per me chiamarlo è fuori discussione.
Mi piace su: 27/9/2013, 19:06
Tesoro bello, sono del sud anch'io, e che dalle mie parti vadano avanti tipi come te non mi risulta proprio. Poi vabbè, la chicca sull'amico che ti è stato vicino è proprio uno spettacolo, complimenti....
Mi piace su: 27/9/2013, 17:13
Se un tipo che ho mostrato non interessarmi mi contattasse in privato, poi venisse al bar dove lavoro e non mi rivolgesse la parola mi sentirei imbarazzata - non so se mi spiego, ma per me...
Mi piace su: 27/9/2013, 0:24
Sono belle, però non mi trasmettono nulla...
Mi piace su: 26/9/2013, 20:19
Sì, appena fatti son proprio belli, se rivedo le foto di quel periodo avrei tanta voglia di rifarli!
Mi piace su: 26/9/2013, 20:14
Half, qua i consigli all'inizio glieli abbiamo dati, mi pare, se però in risposta ti senti fare la lista del perfetto uomo superficiale le palle ti girano. A me è sembrato di sprecare pure i due minuti in...
Mi piace su: 25/9/2013, 17:04