ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Desigual.
    Alcune cose le trovo molto carine, ma non sono adatte a me, non mi ci vedrei mai. E poi il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori, con quei prezzi preferisco capi di altre marche.
    Mi piace su: 21/11/2013, 16:56
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Baby prostitute
    Forse non mi sono spiegata bene. Certo che sapevano quello che facevano, e di certo sapevano cos'è una prostituta e sapevano che lo erano, ma non credo fossero consapevoli delle conseguenze in cui...
    Mi piace su: 17/11/2013, 20:23
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    "La città incantata". Ho proprio sbagliato a non considerare prima Miyazaki, e fin ora questo è il mio preferito. E mi sono innamorata di Haku :050:
    Mi piace su: 13/11/2013, 20:35
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    "La città incantata". Ho proprio sbagliato a non considerare prima Miyazaki, e fin ora questo è il mio preferito. E mi sono innamorata di Haku :050:
    Mi piace su: 13/11/2013, 18:31
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Ma provare con lei COSA?! Oramai l'occasione l'ha persa, è passato pure per il tipo strano di turno, quindi che smettesse di starle dietro.
    Mi piace su: 9/11/2013, 16:58
  6. baby93b
    baby93b piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?
    Cercate di trovare un pò di tempo per voi in cui rilassarvi, magari lei non ne ha voglia perchè ha le giornate così frenetiche da farle credere che anche il sesso sarà frenetico, quindi lo mette in secondo...
    Mi piace su: 7/11/2013, 22:59
  7. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Sei un fake, devi esserlo per forza. Deve esserlo per forza.
    Mi piace su: 7/11/2013, 16:39
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    4x04 Che Rick cacci Carol, quando lui stesso ha ucciso Shane fondamentalmente per toglierselo dalle palle, non ha troppo senso. Alla fine l'ha fatto pensando di salvare gli altri evitando il...
    Mi piace su: 7/11/2013, 12:47
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Sei un fake, devi esserlo per forza. Deve esserlo per forza.
    Mi piace su: 3/11/2013, 20:29
  10. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Lei mi piace tanto ma non so da dove cominciare. Mi sembra di essere tornato bambino.
    Non voglio andare off topic, ma non si odia una persona con cui non si va d'accordo o si litiga. Odiare una persona è tutt'altro sentimento, non lo si supera con un chiarimento e non auguro a nessuno...
    Mi piace su: 31/10/2013, 1:06
  11. buderus
    buderus piaciuto post da Temperance attivo thread : Lei mi piace tanto ma non so da dove cominciare. Mi sembra di essere tornato bambino.
    Non voglio andare off topic, ma non si odia una persona con cui non si va d'accordo o si litiga. Odiare una persona è tutt'altro sentimento, non lo si supera con un chiarimento e non auguro a nessuno...
    Mi piace su: 30/10/2013, 19:02
  12. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Lei mi piace tanto ma non so da dove cominciare. Mi sembra di essere tornato bambino.
    Mi piace su: 30/10/2013, 17:19
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Lei mi piace tanto ma non so da dove cominciare. Mi sembra di essere tornato bambino.
    La leggerezza con cui si usa la parola "odiare" mi spiazza come poche cose. Comunque è una buona idea, la tua.
    Mi piace su: 30/10/2013, 17:19
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Temperance attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Gattolo, ma lui a parole vuole vederla, quindi lei decidendo di organizzare non lo sta forzando a fare un bel niente. Se lui era interessato solo a una relazione on-line non le scriveva che voleva...
    Mi piace su: 30/10/2013, 0:08
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Gattolo, ma lui a parole vuole vederla, quindi lei decidendo di organizzare non lo sta forzando a fare un bel niente. Se lui era interessato solo a una relazione on-line non le scriveva che voleva...
    Mi piace su: 29/10/2013, 19:51