Sarebbe come ammettere -sempre in parte- che ha ragione. Inparteinparteinparte. naaah. Non ce l'ha propRio
Mi piace su: 29/3/2015, 11:34
Ecco io sono così, o uno o novanta. In tutta la settimana non ho toccato schifezze, ora ho mangiato tipo sei cioccolatini uno dietro l'altro. Viva me -_- Edit: e cagotto fu!
Mi piace su: 29/3/2015, 11:33
Si può guarire dalla depressione? Vi prego ditemi di si. Ho passato la notte in bianco a piangere e stamattina ho due occhi rossi...sto male...vorrei che fosse già sveglio e vorrei parlargli. Ma per...
Mi piace su: 29/3/2015, 11:33
Facebook è la cosa più semplice ma è un po' rischioso, rischi di passare per un rompicoglioni qualsiasi (o che lei pensi che sia uno scherzo). Io eviterei. Anche andare a messa per vederla mi sembra una...
Mi piace su: 29/3/2015, 11:30
Non si scrive per nessuna delle due cose. Non per soldi (lol), e nemmeno per passione. Si scrive perché scrivere è una parte di sé. Anzi, questo proliferare di spazzatura è anche snervante. Forse...
Mi piace su: 29/3/2015, 11:23
No..quello a sinistra con zampine bianche è Romeo(sì è veramente bello!):la mamma è quella al centro.Romeo ti ringrazia....
Mi piace su: 29/3/2015, 11:22
Sono pronta a portare di nuovo saggezza e cattiveria sparse per il forum :*
Mi piace su: 28/3/2015, 19:50
Si lo so...la prossima settimana spero sia diversa.
Mi piace su: 28/3/2015, 19:50
Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto...
Mi piace su: 28/3/2015, 19:48
Negli ultimi mesi mi sono sbattuto così tanto che per la stanchezza mi sono scordato dei miei obiettivi. Non li ho persi di vista, anzi, se sono così stanco è proprio perché mi sto impegnando per...
Mi piace su: 28/3/2015, 19:44
Temperance, ciao *-*
Mi piace su: 28/3/2015, 19:43
Io non dico che posso stare qui con la stessa frequenza di qualche anno fa, ché in fondo una vita da vivere ce l'avrei pure io. Però mi siete mancati e io non vedo perché dovrei mai rinunciare a tanto....
Mi piace su: 28/3/2015, 19:39
Domani non me la sentirò di esserci. Questo perché credo che non sia passato abbastanza tempo per parlare con lucidità, senza farsi prendere da tristezza o rabbia. Preferisco dunque scrivere, perché per...
Mi piace su: 28/3/2015, 19:39
Ma non ti vergogni che da quando sei fidanzata hai dimenticato totalmente tutti gli amici? Tutti. Eh no non possiamo vederci perché tutte le sere esci con lui e poi é un peccato se per una sera, un...
Mi piace su: 28/3/2015, 15:32
Io dico A. Tu dici B. Io ho libertà di scegliere per la mia vita e dico A. E' inutile che mi convinci a scegliere B perché secondo te hai ragione. Ma il brutto è che non è una questione di scelta...
Mi piace su: 28/3/2015, 14:01