ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Nuovo lavoro
    Per studio intendo far pratica. Dalla prossima settimana, mi rimetterò a creare, a fare pratica ma non farò quell'applicazione. Prenderò buono uno dei consigli che mi ha dato un mio vecchio collega fai una...
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Nuovo lavoro
    Io voglio fare il programmatore o il web designer. Studierò ancora forse di più e intanto sto cercando lavoro questa volta di tutto. Ho già mandato una ventina di cv domani riceverò delle telefonate.
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:52
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa pensi di...
    Temperance...mi sembra ricca di contrasti. Il che per me è un bene. Morrigan?
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Si, se fa le battute suggerite da te (ce lo ricordiamo il tuo 3D sui consigli di seduzione) come minimo lo prendono a legnate sui denti!! :lol:
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Marvel's Daredevil
    La inizierò sicuramente!
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:42
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : iZombie
    E io però le primissime stagioni di Buffy te le consiglio eh, almeno fino alla quarta stagione. Poi diventa una roba che porca troia davvero non si può...
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:41
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Imbarazzantissima l'uscita a quattro al buio O.o Se un mio amico mi facesse una cosa del genere lo strozzerei!
    Mi piace su: 3/4/2015, 13:44
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Bar dello Sport
    Io non mangio nutella, non riesco proprio. I miei brufoli mai nati ringraziano. Però mangio tante altre cose! Oggi pm mi sento figa e altolocata, gradirei uno spritz. Con qualche stuzzichino di tavola...
    Mi piace su: 2/4/2015, 17:50
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance mi hai ridato la voglia :lol: Pantaloni blu a vita alta con dentro camicia larga azzurro cielo, cinturina beige, stivaletti marroncini con il tacco. Borsa blu, mega cardigan marrone.
    Mi piace su: 2/4/2015, 17:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Intercettazioni sì, intercettazioni no
    Se penalmente rilevanti sono più che favorevole, ovviamente. Ma se si tratta di intercettazioni irrilevanti da un punto di vista penale, e che alla fine fanno solo da contorno alle vicende...
    Mi piace su: 2/4/2015, 16:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : The Walking Dead
    mi aspettavo 90 minuti che non mi hanno dato, e gia' su questo non ci siamo -.- per il resto, se ci basiamo su tutta la quinta stagione, e' stata una puntata decisamente movimentata.. e' stata una...
    Mi piace su: 2/4/2015, 16:24
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : The Walking Dead
    Mi aspettavo decisamente di più da questo finale.
    Mi piace su: 2/4/2015, 16:24
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Come ti capisco! Ci sono quelle persone che non sbagliano MAI...ecchecazz.... l'importante è essere convinti.
    Mi piace su: 2/4/2015, 15:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    hai sempre ragione tu, mai una volta che ammettessi di aver sbagliato!
    Mi piace su: 2/4/2015, 15:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stop. Di occasioni te ne ho date eh, ma dopo ieri sono sempre più sicura di quanto tu non sia adatto a me. Sì con te mi diverto e sto bene, ma questo perchè sono io una persona in grado di creare...
    Mi piace su: 2/4/2015, 15:36