E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per...
Mi piace su: 24/9/2014, 0:44
E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per...
Mi piace su: 24/9/2014, 0:09
Mi piace su: 23/9/2014, 21:36
Mi piacerebbe, certo, se avesse un lavoro importante che mi assicura stabilità economica, ma non è la prima cosa che guardo, semmai guardo come svolgere quel lavoro lo fa sentire. Mi piace la serenità in...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:00
E io al test di ammissione all'università non ho sbagliato manco una domanda di logica e ho preso il massimo all'esame di logica. Altro che "tra i primi", gnè. Mi fa ridere una persona che si prende così...
Mi piace su: 22/9/2014, 19:20
Non credo ci sia soluzione a questa tua paranoia. Se una goccia d'acqua rimbalza dal tuo culo contro il bordo del bidè e da lì alla gamba alzi un pò la gamba dal bordo, passi un pò di sapone su quella parte e...
Mi piace su: 21/9/2014, 14:49
Mi piacerebbe, certo, se avesse un lavoro importante che mi assicura stabilità economica, ma non è la prima cosa che guardo, semmai guardo come svolgere quel lavoro lo fa sentire. Mi piace la serenità in...
Mi piace su: 21/9/2014, 14:06
http://suitesculturelles.files.wordpress.com/2011/03/satc-episode-11_l.jpg
Mi piace su: 18/9/2014, 18:47
Devi convincerti che è inutile spiarlo su fb e aspettare ti contatti. Quando ti viene voglia esci di casa, spegni il pc e il cellulare e guarda qualcosa in tv, leggi, piano piano la voglia passerà. lo...
Mi piace su: 17/9/2014, 12:26
I libri sono uno spettacolo, ho una cotta lesbo per Lisbeth. E anche quei tre film - Noomi Rapace è stata fantastica - svedesi son fatti molto bene, mi hanno trasmesso quasi le stesse emozioni dei...
Mi piace su: 15/9/2014, 19:12
Che si faccia una sega con le foto delle fiche delle sue ex che ancora si conserva. Mandalo a cagare
Mi piace su: 14/9/2014, 19:57
La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che...
Mi piace su: 14/9/2014, 13:42
Metto anche quella del mio, una intera e una del pantaloncino, che è la mia parte preferita *-*
Mi piace su: 14/9/2014, 1:41
Non ascoltare sousuke, per lui nessuno può avere una relazione che non sia solo sessuale. No, nessuna battuta, digli direttamente quello che pensi e via.
Mi piace su: 13/9/2014, 21:32
Non è mai troppo tardi per rendersi conto che le risposte di sousuke è meglio far finta di leggerle. Ha una visione del mondo estrema e tutta sua che non combacia minimamente con la società odierna, e con...
Mi piace su: 13/9/2014, 21:11