ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per...
    Mi piace su: 24/9/2014, 0:44
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per...
    Mi piace su: 24/9/2014, 0:09
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 23/9/2014, 21:36
  4. Blue Jeans
    Blue Jeans piaciuto post da Temperance attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piacerebbe, certo, se avesse un lavoro importante che mi assicura stabilità economica, ma non è la prima cosa che guardo, semmai guardo come svolgere quel lavoro lo fa sentire. Mi piace la serenità in...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:00
  5. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    E io al test di ammissione all'università non ho sbagliato manco una domanda di logica e ho preso il massimo all'esame di logica. Altro che "tra i primi", gnè. Mi fa ridere una persona che si prende così...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:20
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Non credo ci sia soluzione a questa tua paranoia. Se una goccia d'acqua rimbalza dal tuo culo contro il bordo del bidè e da lì alla gamba alzi un pò la gamba dal bordo, passi un pò di sapone su quella parte e...
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:49
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piacerebbe, certo, se avesse un lavoro importante che mi assicura stabilità economica, ma non è la prima cosa che guardo, semmai guardo come svolgere quel lavoro lo fa sentire. Mi piace la serenità in...
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:06
  8. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://suitesculturelles.files.wordpress.com/2011/03/satc-episode-11_l.jpg
    Mi piace su: 18/9/2014, 18:47
  9. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Devi convincerti che è inutile spiarlo su fb e aspettare ti contatti. Quando ti viene voglia esci di casa, spegni il pc e il cellulare e guarda qualcosa in tv, leggi, piano piano la voglia passerà. lo...
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:26
  10. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Temperance attivo thread : Trilogia Millennium
    I libri sono uno spettacolo, ho una cotta lesbo per Lisbeth. E anche quei tre film - Noomi Rapace è stata fantastica - svedesi son fatti molto bene, mi hanno trasmesso quasi le stesse emozioni dei...
    Mi piace su: 15/9/2014, 19:12
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : troppo arrapato
    Che si faccia una sega con le foto delle fiche delle sue ex che ancora si conserva. Mandalo a cagare
    Mi piace su: 14/9/2014, 19:57
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che...
    Mi piace su: 14/9/2014, 13:42
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : foto pigiami
    Metto anche quella del mio, una intera e una del pantaloncino, che è la mia parte preferita *-*
    Mi piace su: 14/9/2014, 1:41
  14. silvia11
    silvia11 piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Non ascoltare sousuke, per lui nessuno può avere una relazione che non sia solo sessuale. No, nessuna battuta, digli direttamente quello che pensi e via.
    Mi piace su: 13/9/2014, 21:32
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Non è mai troppo tardi per rendersi conto che le risposte di sousuke è meglio far finta di leggerle. Ha una visione del mondo estrema e tutta sua che non combacia minimamente con la società odierna, e con...
    Mi piace su: 13/9/2014, 21:11