Bravissimi a tutti e due!!
Mi piace su: 27/9/2014, 10:02
La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo. EDIT: Olivia Wilde...
Mi piace su: 26/9/2014, 22:39
La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo. EDIT: Olivia Wilde...
Mi piace su: 26/9/2014, 12:58
Se ti piace essere "diversa" allora non vedo il senso di questo tuo topic, dal momento che chiedi soluzioni per un problema che ti rende diversa e felice di esserlo.
Mi piace su: 26/9/2014, 11:25
La cotta, ti sei una ragazza, no, e lo sai cosa succede all'asciugamano quando ti fai il bidè e hai il ciclo, no? Grazie il cavolo che non puoi usare l'asciugamano del bidè per la faccia, specie in quei...
Mi piace su: 25/9/2014, 13:50
http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/pietre/IMG/jpg/Fontana_villa_casati_1_ritaglio_600.jpg
Mi piace su: 25/9/2014, 0:56
Europei e americani. Ma diciamo che più che l'etnia è il tipo di uomo alto e con le spalle larghe e la vita stretta a farmi sesso.
Mi piace su: 25/9/2014, 0:54
Vabbè ma l'amore è una scelta a prescindere, cioè una persona SCEGLIE di stare con'altra per tanti motivi diversi, ma sceglie. E dire che l'amore è selezione è la stessa cosa, solo che magari suona meglio...
Mi piace su: 24/9/2014, 20:00
Perchè non so disegnareeeee! Invidia! Sana mi piace tanto *-*
Mi piace su: 24/9/2014, 18:28
Jean intende dire la stessa cosa che dico io, da quello che ho capito, cioè che preferisce le persone che non si accontentano, ma che se possono migliorare la loro condizione lavorativa (e non solo...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:52
Jean intende dire la stessa cosa che dico io, da quello che ho capito, cioè che preferisce le persone che non si accontentano, ma che se possono migliorare la loro condizione lavorativa (e non solo...
Mi piace su: 24/9/2014, 16:42
Vabbè ma l'amore è una scelta a prescindere, cioè una persona SCEGLIE di stare con'altra per tanti motivi diversi, ma sceglie. E dire che l'amore è selezione è la stessa cosa, solo che magari suona meglio...
Mi piace su: 24/9/2014, 16:11
Il mio pensiero un'ora fa: "Ora mi preparo, esco e faccio tanto shoppiiiiing! Voglio farmi millemila regali!" Ora: Lampi, tuoni, pioggia. 'fanculo mondo crudele, mi meritavo lo shoppiiiing! E pure...
Mi piace su: 24/9/2014, 12:42
Mi piace su: 24/9/2014, 12:21
Mi piace su: 24/9/2014, 11:48