Non ha molto senso parlare di bullismo e poi picchiare chi ti sfotte. Io stessa da piccola venivo presa in giro perchè ero bassa e poco sviluppata per la mia età, purtroppo lo sfottò esiste, e se non...
Mi piace su: 10/10/2014, 15:24
Inizio a preoccuparmi. Gente che per preparare la tesi ha persona dieci kg, che vive con l'ansia, c'ha l'acqua alla gola, si sente spaesata ha paura, e io perfettamente calma, per niente in difficoltà,...
Mi piace su: 10/10/2014, 13:46
Non ha molto senso parlare di bullismo e poi picchiare chi ti sfotte. Io stessa da piccola venivo presa in giro perchè ero bassa e poco sviluppata per la mia età, purtroppo lo sfottò esiste, e se non...
Mi piace su: 10/10/2014, 12:55
http://www.ilmiocavalierking.com/wp-content/uploads/Charlotte-in-Sex-and-the-City.jpg
Mi piace su: 10/10/2014, 12:49
Half ha ragione, la mia macchina non parte se non le do un goccio di vodka.
Mi piace su: 10/10/2014, 0:14
Mi sembra assurdo sinceramente, che sia una notizia vera o no. Andrei ad abortire all'estero, in ogni caso, sono favorevole all'aborto quando non ci sono le condizioni adatte a crescere un bambino....
Mi piace su: 10/10/2014, 0:06
Auguri.
Mi piace su: 9/10/2014, 19:12
Eh, infatti. Alla fine le critiche e i complimenti vanno al fotografo, se si devono giudicare le foto, e visto che non sei tu ha poco senso il topic in questa sezione.
Mi piace su: 9/10/2014, 17:42
Eh, infatti. Alla fine le critiche e i complimenti vanno al fotografo, se si devono giudicare le foto, e visto che non sei tu ha poco senso il topic in questa sezione.
Mi piace su: 9/10/2014, 16:49
Ma, tanto per la cronaca, tempo fa un topic del genere, in questa sezione, sarebbe stato chiuso subito dopo il messaggio di Artemisia che ne ha spiegato la ragione, quindi trovo un pò assurdo che sia...
Mi piace su: 9/10/2014, 16:47
Mi piace su: 9/10/2014, 16:47
Ma finitela dai, sembrate dei bimbetti xD Quando Sousuke torna - se torna - chiedete a lui il motivo del ban. Che poi è chiaro uguale, se molti lo hanno segnalato i moderatori hanno preso...
Mi piace su: 9/10/2014, 13:36
Ma finitela dai, sembrate dei bimbetti xD Quando Sousuke torna - se torna - chiedete a lui il motivo del ban. Che poi è chiaro uguale, se molti lo hanno segnalato i moderatori hanno preso...
Mi piace su: 9/10/2014, 13:35
Ma, tanto per la cronaca, tempo fa un topic del genere, in questa sezione, sarebbe stato chiuso subito dopo il messaggio di Artemisia che ne ha spiegato la ragione, quindi trovo un pò assurdo che sia...
Mi piace su: 9/10/2014, 12:51
Mi piace su: 9/10/2014, 12:25