ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    http://www.aironeassociazione.it/wp-content/uploads/2015/03/come-gestire-un-coro-di-bambini_8f4bdfb7bfb9387ccf498d98186cb1d4.jpg
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : piacere a tutte le donne del forum giada da perugia 36 anni domanda solo per donne..
    Non so se può consolarti, ma mi trovo nella stessa situazione.
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:44
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : piacere a tutte le donne del forum giada da perugia 36 anni domanda solo per donne..
    Ho aperto questo topic solo perchè dalla home del forum si legge: "piacere a tutte le donne...", e volevo capire che cacchio di presentazione fosse. Non sono riuscita ancora a capirlo :(
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:38
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi era (anzi, è) il nostro quinto anniversario. Abbiamo passato il pomeriggio insieme, come ormai facciamo tutti i giorni, e poi cena fuori, come facciamo abbastanza spesso. E non so, speravo in...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:37
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è possibile che le nostre conversazioni "da coppia", cioè quelle un minimo dolci e amorevoli, avvengano sempre quando siamo marci. Tipo stasera io ti stavo parlando del brufolo che ho sulla spalla e...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:35
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Su 'sta cosa sono interdetto. Perché non si fanno problemi a caricare quando si ha a che fare con veri manifestanti senza armi e esplosioni e poi fanno "contenimento" con i Black Block. Però c'è pure da...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : niente rapporti orali
    ...Pensa se la moglie è cinese :lol:
    Mi piace su: 2/5/2015, 16:59
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi ho fatto un sogno troppo strano..credo che mi ronzerà in testa fino a stasera.
    Mi piace su: 2/5/2015, 16:03
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono appena arrivata alle red wedding. L'uomo che ha scritto questa cosa deve aver avuto un'infanzia difficile O.o ma che cazz...
    Mi piace su: 2/5/2015, 16:02
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Game of Thrones, 3x09, 3x10 Ma... ma... mah. È normale che la morte che mi ha toccato di più sia quella di Vento Grigio? :087: È da quando ho iniziato questo telefilm che pure io voglio un...
    Mi piace su: 2/5/2015, 15:50
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
    Mi piace su: 2/5/2015, 15:39
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Io dovrei perciò soffrire da adesso, Per ragioni ovvie di orgoglio e di sesso? E invece niente no. Non sento niente no. Nessun dolore. Non c'è tensione. Non c'è emozione. Nessun dolore. E mi...
    Mi piace su: 2/5/2015, 13:51
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    100 capolista bloccati - nominati e le preferenze (finte) serviranno a poco o a nulla dato che entreranno col voto preferenziale esclusivamente i deputati del partito vincitore. Le liste bloccate, by...
    Mi piace su: 1/5/2015, 15:33
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Trailer e nuove uscite
    I catastrofici sono veramente difficili da fare, e non per gli effetti e bla bla, ma per la scrittura.< Non mi entusiasma, anche perché c'è quella che faceva Lois Lane in Smallville... e dove c'è lei è...
    Mi piace su: 1/5/2015, 15:28