10/10, would bang (l'ho già detto che ho un debole per i capelli lunghi?) Ligaro, per risponderti in maniera seria: anche io sono una persona normale. Anonima, suppongo: penso di essere...
Mi piace su: 5/5/2015, 9:54
Aspe', il tamarro è più un modo di fare piuttosto che apparire eh. Vediamo uno vestito così e diciamo che è tamarro per partito preso, oh la realtà poi ci da ragione eh però per definizione siamo in errore xD
Mi piace su: 5/5/2015, 9:50
Vabbè, non penso ci sia molto da commentare: Jack, mi sembri amareggiato e scottato. Qui nessuna si vergogna di chi o cosa le piace, semplicemente non sentiamo il bisogno di definirci. Se poi comunque...
Mi piace su: 5/5/2015, 9:49
La mamma è sempre la mamma :)
Mi piace su: 5/5/2015, 9:45
Quando leggo Temperance in questo topic mi accorgo di vestirmi come una zingara praticamente ogni giorno XD
Mi piace su: 5/5/2015, 9:42
Quando poi molti di loro ragionano tipo: https://www.youtube.com/watch?v=c238bD8C3ug SCOPAREEEEE (così, per fare anche io un po' di fiera della generalizzazione)
Mi piace su: 4/5/2015, 17:53
Ho capito quello che vuoi dire (anche io ne avrei da dire - c'è roba su cui non ho dormito la notte, specie quando ero più piccola :lol: , ma non scrivere queste cose o la gente ci si appiglia per una...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:50
Fra l'altro, totalmente OT, non so chi sia il primo tizio postato da Jack, ma se escludiamo quei tatuaggi che mi fanno cagare (non mi piace proprio quel tipo di disegni), è veramente un gran gnocco.
Mi piace su: 4/5/2015, 17:41
A dire il vero se ragioni col cervello maschile, la differenza non è né abissale né di 30 secondi. La farfalla tatuata di Belen loro continuano ad averla ben impressa 24 ore su 24 e vorrebbero tanto che...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:41
Io l'ho sempre detto che Jack prima o poi sarebbe diventato l'erede di Sousuke. Si odiano a morte ma sotto sotto sono molto più simili di quel che sembra :182: Soprattutto alla vista della parola...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:40
...Scusate un secondo, non ho seguito il topic e ho letto solo gli ultimi post: è riniziato il processo alle intenzioni alle donne del forum per i "fighi" che ci piacciono? Santo cielo, ma allora...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:25
Un sunto efficace del 3D. Piuttosto&anzichenò. :b5:
Mi piace su: 4/5/2015, 17:20
E se invece dell'Expo non fosse mai esistita l'ignoranza? Il mondo non sarebbe un posto ancora migliore? :181:
Mi piace su: 4/5/2015, 17:09
Jack, scusami, ma parliamo di attrazione sessuale. Per me è normale che se mi pari davanti il "Maschio" mi attragga di primo impatto rispetto a uno con cui dovrei parlare un po' per provare...
Mi piace su: 4/5/2015, 16:56
beh... Almeno hai detto rare e non impossibili. Questo è già qualcosa. Per quanto riguarda i difetti, quelli li abbiamo tutti, non temere. Ecco invece un punto interessante su cui dovresti...
Mi piace su: 4/5/2015, 16:29