ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"
    Sì ma le ragazzine che conosci e frequenti tu non sono tutte le ragazzine del mondo. Le generalizzazioni non passano mai di moda, vedo. Sì, a 18 anni si è maggiorenni, ma questo non vuol dire che...
    Mi piace su: 5/11/2014, 16:07
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutti quelli che sono agitati chiamano me per calmarsi e mi ringraziano pure. Perchè non può essere lo stesso per me? Mi basterebbe avere una persona che mi permetta di calmarmi, quando sono agitata,...
    Mi piace su: 5/11/2014, 13:51
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Sousuke perchè devi commentare ogni singola risposta che una persona dà in una discussione? Specialmente quando hai già detto altre volte la stessa cosa, nello stesso topic, e hai già avuto le risposte a...
    Mi piace su: 5/11/2014, 13:50
  4. silvia11
    silvia11 piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Allora, già il fatto che metta le mani avanti dicendo "se facciamo sesso non ti preoccupare non sparisco" non è buon segno, ma sta a te decidere che fare, indipendentemente da quello che succederà dopo. Ti...
    Mi piace su: 5/11/2014, 13:13
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.crov.altervista.org/images/scritte/1.jpg Per il posto dov'è fatto, non per la frase. Numero due, tu sarai lì.
    Mi piace su: 5/11/2014, 13:00
  6. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"
    Si vabbè c'ho tanti pregiudizi tu no bla bla. Scopa ma per favore non riprodurti.
    Mi piace su: 5/11/2014, 12:30
  7. silvia11
    silvia11 piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Ma la butto giù così: provare a parlare/conoscere/frequentare/farti piacere un tipo per volta? Hai più ragazzi tu nella tua rubrica che verdure un minestrone.
    Mi piace su: 5/11/2014, 12:21
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"
    Mi tengo i miei limiti, tu tieni la tua "mentalità senza limiti, aperta e dagli orizzonti infiniti". Ma di certo la tua mentalità non è quella giusta e la mia quella sbagliata, sono solo visioni diverse...
    Mi piace su: 5/11/2014, 12:12
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"
    Sì ma le ragazzine che conosci e frequenti tu non sono tutte le ragazzine del mondo. Le generalizzazioni non passano mai di moda, vedo. Sì, a 18 anni si è maggiorenni, ma questo non vuol dire che...
    Mi piace su: 5/11/2014, 11:45
  10. Knave
    Knave piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Non deve mica fare il tenero per messaggio, basta che non fa continue allusioni sessuali. Dal vivo ci riesce, perché per sms no? Perché probabilmente vuole farti venir voglia così quando ti vedrete gliela...
    Mi piace su: 5/11/2014, 10:24
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Morte di Stefano Cucchi: tutti assolti.
    Mi aspettavo una sentenza simile, purtroppo. Sono senza parole.
    Mi piace su: 3/11/2014, 21:27
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : lavoro vs famiglia
    Hai ancora un anno per pensarci, quindi non affrettarti. Io posso solo consigliarti di non prendere decisioni in funzione di, perchè non è certo che fra un anno sarà tutto come ora, figurarsi fra dieci....
    Mi piace su: 3/11/2014, 19:15
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace, non fosse per la figura della persona sulla sinistra, che mi sembra una sagoma di cartone rispetto all'altra, non so perchè. Giovanni Boldini -La signora in rosso ...
    Mi piace su: 3/11/2014, 18:19
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per me che ho la temperatura corporea bassa, pure 36.8 è febbre. Mi sento male, e il termometro sale inesorabilmente, un'ora fa neanche era solo 36.5. Mi fa male la testa, mi cola il naso, ho mal di...
    Mi piace su: 3/11/2014, 17:58
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace, non fosse per la figura della persona sulla sinistra, che mi sembra una sagoma di cartone rispetto all'altra, non so perchè. Giovanni Boldini -La signora in rosso ...
    Mi piace su: 3/11/2014, 17:23