Io, veramente, BHO. Esco a farmi le scampagnate con la macchina fotografica e tutto ciò che vedo in giro è merda. Non ci sono in giro insetti, farfalle carine e che si prestano a farsi fotografare, fiori...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:55
Dade che figo! Sai cucinare :)! Io vivo di paste in bianco povera me :lol:
Mi piace su: 11/5/2015, 17:54
Qualcuno mi spiega perché Lilith Immaculate censura parole come "dimmerda" se poi le altre parolacce le scrive intere? Giuro che non capisco.
Mi piace su: 11/5/2015, 17:51
Grazie per aver scritto in maniera più civile quello che volevo dire anche io. Volevo scrivere nel precedente post che questo topic è un altro di quelli che dimostra che alcune persone vengono...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:30
Il fatto che tu ti ostini a credere che un uomo abbia una parte razionalmente elevata e una da animale ti fa solo stare male e ti fa venire in mente idee stupide. L'uomo è un animale. Ha passioni,...
Mi piace su: 11/5/2015, 16:57
Uno di quei motivi per cui vale la pena esser donne! :| ...:?
Mi piace su: 11/5/2015, 16:17
Eh si, secondo molti uomini il vantaggio delle donne sarebbe proprio questo...il vantaggio di essere uno svuotacoglioni, o meglio, di poterlo essere se vogliono. ...che vantaggione, eh!!
Mi piace su: 11/5/2015, 16:17
Forse dovresti fermarti a considerare che non per tutte il sogno della vita è una scopata con uno sconosciuto rimorchiato una sera al bar. Sai, alcune persone hanno anche altri desideri, non dico per...
Mi piace su: 11/5/2015, 16:16
Ho appena finito questo libro e la sensazione di sapere cosa sia veramente l'abbandono, la consapevolezza di esserci passati e di essere ancora vivi, oggi mi lascia un po' sconcertata, un po' di buon...
Mi piace su: 11/5/2015, 14:00
L'immagine è molto carina, leziosetta e delicata di per se. Mi ha messo un po' di tristezza il titolo associato al quadro...già iniziano le audizioni della vita, fin da bimbi. E magari fossero sempre così...
Mi piace su: 11/5/2015, 13:52
Io adoro le finestre in generale! Non so se mi piace il vestro..sembra stia per sciogliersi. Tom Sierak, The audition http://myartmagazine.com/file/image/12-2014/dancing-pastel-painting-tom.jpg
Mi piace su: 11/5/2015, 13:52
Piccolo OT: io se vivessi su un'isola deserta probabilmente mi truccherei tutti i giorni imitando qualche personaggio. Un cosplay solo di make up. E alla notte lo terrei su, pure il giorno dopo...
Mi piace su: 11/5/2015, 10:36
Perché a me infastidisce chi si sente stocazzo. Non mi interessano ipotesi: non ci sono. Nessun motivo ancestrale, è semplicemente un comportamento odioso per la maggior parte del genere umano. Per me...
Mi piace su: 11/5/2015, 10:35
Alfio si scherza:D è che la mia anima Rock prende il sopravvento XD - - - Aggiornamento - - - Temp questo dovrebbe bastarti....XD...
Mi piace su: 11/5/2015, 10:29
Temperance è piccolina dentro quella tazza ci si fa il bagno :lol: Ma d'altronde c'è chi si immerge nei calici di champagne. ...:lol:
Mi piace su: 11/5/2015, 10:28