ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse...
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:00
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:53
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:51
  4. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:49
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Si vede che miri alle gnocche, per questo non rimorchi. E anche perché leggendo più o meno tra le righe ormai ti sei rassegnato e manco ci provi più a piacere alle donne. Lascia perdere i social...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:20
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : I fotografi di Fdt
    :050: adoro le tue foto :050: Anche le più semplici/banali sembrano catturare un attimo importante e carico di emozione. Le adoro.
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:03
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Spesso l'impressione che si crede di dare agli altri di se stessi non è quella che realmente si da. Se neanche le ragazze della compagnia ti trattano da amico vuol dire che dai l'impressione di stare...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:03
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non c'è niente che non mi piace, in lei. Mi spiace solo che non parliamo più come una volta! The Dark Side :087: Di artemisia?
    Mi piace su: 10/11/2014, 11:07
  9. Lantis
    Si vede che miri alle gnocche, per questo non rimorchi. E anche perché leggendo più o meno tra le righe ormai ti sei rassegnato e manco ci provi più a piacere alle donne. Lascia perdere i social...
    Mi piace su: 10/11/2014, 9:11
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giocare col cane mi fa perdere 10 kg. E mi fa venire male al costato tanto è pazza e mi fa agitare!
    Mi piace su: 9/11/2014, 18:30
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa faresti con...
    Uscita di shopping e aperitivo in vacanza insieme :050: Con Wolverine?
    Mi piace su: 9/11/2014, 16:52
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Prima insite vedendo che rifiuto di uscire e adesso si tira indietro
    imok Jeggi questo topic parla dello stesso argomento di quello già aperto da silvia, si possono unire
    Mi piace su: 8/11/2014, 13:14
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Il tuo problema è troppo complicato? Non mi pare proprio. Siete solo su due lunghezze d'onda diverse. Ti dico per l'ultima volta che se è lui che vuoi basta che gli dici di essere disponibile...
    Mi piace su: 8/11/2014, 8:50
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sì gli occhiali nuovi mi stanno davvero bene, ma continuerò a uscire senza, ormai mi sono abituata a vederci male, da lontano. E poi una cosa è accorgersi di essere fissata in continuazione quando si...
    Mi piace su: 8/11/2014, 2:13
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ti amo:050:me lo hanno già detto, manco vagamente sembra a me ma amo un pò di più chi me lo dice!
    Mi piace su: 7/11/2014, 23:40