Guarda, nessuna persona intelligente va contro il pensiero di un'altra solo perchè gli sta antipatica, o dovrebbe dargli contro anche quando dice qualcosa di sensato e condivisibile, risultando...
Mi piace su: 21/11/2014, 12:22
Guarda, nessuna persona intelligente va contro il pensiero di un'altra solo perchè gli sta antipatica, o dovrebbe dargli contro anche quando dice qualcosa di sensato e condivisibile, risultando...
Mi piace su: 21/11/2014, 12:20
Il carattere del font è diverso, concentrati su quelle Jo Constantine!
Mi piace su: 21/11/2014, 10:45
E' adorabile, ma non in senso dolce. E' un' adorabile forte ragazza. Di Lantis?
Mi piace su: 21/11/2014, 0:05
Belle parole, non le trovo neanche eccessive, ora che le leggo, ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che il regalo e la lettera possano averla messa in difficoltà. A volte ci mettiamo un pò a...
Mi piace su: 20/11/2014, 22:08
Mercoledì si sta avvicinando, e anche se a voi dico che sto bene, per farmi figa, in realtà inizio a cagarmi sotto. Giovedì prossimo sarà tutto finito e sarò laureata... arriva presto giovedì!
Mi piace su: 20/11/2014, 18:59
Mercoledì si sta avvicinando, e anche se a voi dico che sto bene, per farmi figa, in realtà inizio a cagarmi sotto. Giovedì prossimo sarà tutto finito e sarò laureata... arriva presto giovedì!
Mi piace su: 20/11/2014, 18:56
Mi piace su: 20/11/2014, 18:54
Ma no, la sensatezza è una cosa, la morale è un'altra. Vale il discorso del sillogismo: la conclusione può anche sembrare insensata, ma se è conseguenza logica delle premesse è corretta. Per me una persona...
Mi piace su: 20/11/2014, 18:49
Belle parole, non le trovo neanche eccessive, ora che le leggo, ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che il regalo e la lettera possano averla messa in difficoltà. A volte ci mettiamo un pò a...
Mi piace su: 20/11/2014, 18:47
Mi piace su: 20/11/2014, 18:43
Vista dal vivo ti sommerge di emozioni, è travolgente. Non sai dove iniziare a guardarlo e questo ti confonde, e provi la stessa confusione - un pò esagerato dirlo - che dovevano provare quelle persone....
Mi piace su: 20/11/2014, 18:15
Non mi pare si stia parlando di sensatezza o insensatezza di una convinzione. Si sta dicendo l'esatto opposto, ovvero che una discussione è fatta anche di due persone che la pensano diversamente ma che...
Mi piace su: 20/11/2014, 17:19
E' rivolto a me? Perchè se è così ti rispondo dicendoti che mi disconnetto, dal forum, non ci passo ogni momento della giornata. Semplice. Ecco, ti sei risposto da solo, pensavo ti riferissi a una...
Mi piace su: 20/11/2014, 16:50
Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed...
Mi piace su: 20/11/2014, 15:24