ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Guarda, nessuna persona intelligente va contro il pensiero di un'altra solo perchè gli sta antipatica, o dovrebbe dargli contro anche quando dice qualcosa di sensato e condivisibile, risultando...
    Mi piace su: 21/11/2014, 12:22
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Guarda, nessuna persona intelligente va contro il pensiero di un'altra solo perchè gli sta antipatica, o dovrebbe dargli contro anche quando dice qualcosa di sensato e condivisibile, risultando...
    Mi piace su: 21/11/2014, 12:20
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Il carattere del font è diverso, concentrati su quelle Jo Constantine!
    Mi piace su: 21/11/2014, 10:45
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    E' adorabile, ma non in senso dolce. E' un' adorabile forte ragazza. Di Lantis?
    Mi piace su: 21/11/2014, 0:05
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vorrei che finisse tutto qui...
    Belle parole, non le trovo neanche eccessive, ora che le leggo, ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che il regalo e la lettera possano averla messa in difficoltà. A volte ci mettiamo un pò a...
    Mi piace su: 20/11/2014, 22:08
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mercoledì si sta avvicinando, e anche se a voi dico che sto bene, per farmi figa, in realtà inizio a cagarmi sotto. Giovedì prossimo sarà tutto finito e sarò laureata... arriva presto giovedì!
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:59
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mercoledì si sta avvicinando, e anche se a voi dico che sto bene, per farmi figa, in realtà inizio a cagarmi sotto. Giovedì prossimo sarà tutto finito e sarò laureata... arriva presto giovedì!
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:56
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:54
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Ma no, la sensatezza è una cosa, la morale è un'altra. Vale il discorso del sillogismo: la conclusione può anche sembrare insensata, ma se è conseguenza logica delle premesse è corretta. Per me una persona...
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:49
  10. Colchonero81
    Colchonero81 piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vorrei che finisse tutto qui...
    Belle parole, non le trovo neanche eccessive, ora che le leggo, ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che il regalo e la lettera possano averla messa in difficoltà. A volte ci mettiamo un pò a...
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:47
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:43
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Vista dal vivo ti sommerge di emozioni, è travolgente. Non sai dove iniziare a guardarlo e questo ti confonde, e provi la stessa confusione - un pò esagerato dirlo - che dovevano provare quelle persone....
    Mi piace su: 20/11/2014, 18:15
  13. Lantis
    Non mi pare si stia parlando di sensatezza o insensatezza di una convinzione. Si sta dicendo l'esatto opposto, ovvero che una discussione è fatta anche di due persone che la pensano diversamente ma che...
    Mi piace su: 20/11/2014, 17:19
  14. Lantis
    E' rivolto a me? Perchè se è così ti rispondo dicendoti che mi disconnetto, dal forum, non ci passo ogni momento della giornata. Semplice. Ecco, ti sei risposto da solo, pensavo ti riferissi a una...
    Mi piace su: 20/11/2014, 16:50
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed...
    Mi piace su: 20/11/2014, 15:24