ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma che è brutto se mi lascio andare all'attrazione per la persona più dissociata del mondo senza però dargli un briciolo di affetto perché per ora amo solo il mio motorino che mi permette di saltare il...
    Mi piace su: 22/5/2015, 12:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le persone e le cose non cambiano. Si può solo accettarle, e andare avanti.
    Mi piace su: 22/5/2015, 12:55
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Domani ho questa intervista al negozio RL e sto per infartare dal nervoso...incrociamo le dita :087:
    Mi piace su: 21/5/2015, 16:20
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    eh andiamo a fare questo colloquio/test a Roma.
    Mi piace su: 21/5/2015, 16:18
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Se stiamo qui a parlare di esperienze personali (vere o presunte), se è per questo io non conosco nessuna donna che abbia preso tempo dal lavoro oltre la maternità canonica. Bisognerebbe vedere...
    Mi piace su: 21/5/2015, 16:00
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Sou ma non mi rompere le balle, non me ne frega se gli piace provocare io guardo come si comporta, poi se lo fa per per un motivo o per un altro mi sbattono le scatole, non è che ogni volta dobbiamo...
    Mi piace su: 21/5/2015, 12:31
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    vabbè, ci sono anche gli infortuni e le malattie se è per questo -.-'
    Mi piace su: 21/5/2015, 11:50
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mai fidarsi delle persone che non leccano la cartina dello yogurt. Mai.
    Mi piace su: 21/5/2015, 9:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    In verità per la maternità obbligatoria sono 5 mesi :roll:
    Mi piace su: 21/5/2015, 9:00
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Sei un pagliaccio. Un essere patetico, vigliacco e codardo. Il classico bue che da del cornuto all'asino. Uno che si lamenta e piange per le continue provocazioni ricevute, ma che poi quando non sa...
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:50
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Sou... Millanti una certa intelligenza? Usala, no?!? Una persona usa Whatsapp e dice di dire le cose in faccia. Non può essere che magari è una persona che dice le cose in faccia quando HA L'OCCASIONE...
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:47
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    ...Una persona che dice di dire le cose in faccia dovrebbe usare di meno whatsapp altrimenti è uno che parla a vanvera. Stai dicendo questo?!?
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:47
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Non leggo tutto che mi pesa il sedere. Comunque se chiude Facebook ho sempre Twitter. Se chiudono Twitter e Facebook resta comunque Fuori di Testa (meglio che niente u.u). Se chiudono tutti e 3...
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Un lungo periodo di lavoro che il datore di lavoro non retribuisce di tasca sua, così come non paga se un uomo si spacca una gamba o mille altre cose e sta a casa anch'esso per mesi. Ma che vergogna...
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:36
  15. Temperance
    Io allo stato attuale delle cose devo capire perché Sousuke c'ha un profilo Facebook...
    Mi piace su: 20/5/2015, 16:57