ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è...
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:35
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Voglia di tradire
    E prega i tuoi dei che lei non ti becchi, altrimenti vedrai che botta elettrizzante quando ti pianta e "ti ci manda" ;)
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Voglia di tradire
    Spero che la tua donna ne abbia moltissime ;)
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : All'intrasatta
    Alfio, ma queste sono le basi! Non si chiede un appuntamento a una tizia la prima volta che ci chiacchieri, perché non hai tastato bene il territorio, e non sai se le piaci o no -.-" crea imbarazzo,...
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:29
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : All'intrasatta
    Possibile che si finisce per parlare sempre di te? Ch'anema d' 'o prìatorio!!!! Ahhhh facciamo i bravi! Comunque il tempo fa schifo..spero dopo non continui a piovere altrimenti sto' inguaiato!
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:27
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    Su Game of Thrones non avendo letto i libri sono scevro da pregiudizi e quindi non so nulla di eventuali forzature e cambiamenti. Il che probabilmente è cosa buona :183: Per il resto, a me anche le...
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:22
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Swan attivo thread : Agenda dei telefilm
    Oh, io amo follemente la creatura *__* Lo trovo un personaggio meraviglioso, il mio preferito in assoluto assieme a Vanessa! E la bravura della Green è davvero sempre più sorprendente, meravigliosa a...
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:21
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    Questo simpatico sondaggio mi fa venire alla mente un fatto avvenuto ad una mia amica(che io definisco una barzelletta),ma che lei giura realmente accaduto. Costei anni fa,dimostratrice della...
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:43
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Alla prima prova intercorso di microeconomia ho preso un bello (ed inaspettato) 26, domani invece ho la prova finale di Economia Aziendale che equivale ad un esame scritto..speriamo bene! ;)
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Cosa faresti con...
    Il gioco del silenzio Holly?
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:33
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi la famiglia s'è sfasciata. Mamma per ripicca ha deciso di non andare al controllo per il cancro (appuntamento che aspettavamo da due mesi). E per fortuna la palestra di oggi ha assopito i miei...
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:25
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque siamo alla seconda volta che il cassiere del supermercato sotto casa apre la cassa, fa pagare me e poi la richiude. Inizia a diventare imbarazzante.
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ho finito Last Man On Earth (bello il finale, ma nella seconda metà di stagione è calata un bel po') e Mad Men (bellissime le tre puntate finali). Sto seguendo Penny Dreadful (2x04. Come nella prima...
    Mi piace su: 27/5/2015, 13:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Reazioni allo stress
    Quando sono sotto stress preferisco che nessuno mi parli perché in quella dimensione le parole mi urtano incredibilmente e non so nemmeno come potrei reagire.
    Mi piace su: 27/5/2015, 9:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono passati due giorni e io non riesco a pensare non a noi due abbracciati su quel letto per terra, sudati, con le mani intrecciate e i tuoi occhi che brillano al buio, l'unica ragione per cui non...
    Mi piace su: 26/5/2015, 17:01